[Crash] crash report

Ciao ragazzi, quando apro il mondo di questo modpack crasha e mi da questo crash report che vi ho allegato, qualcuno che ne capisce qualcosa può aiutarmi? grazie a tutti.

Ti ho modificato il messaggio in modo che il report sia sotto uno spoiler.
Cosa stavi facendo prima che MC crashasse?
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
10/11/2018, 11:14_gjkf_ ha scritto: Ti ho modificato il messaggio in modo che il report sia sotto uno spoiler.
Cosa stavi facendo prima che MC crashasse?

Ok grazie.
Nulla ho premuto esc....
Ma a volte anche stando fermo senza toccare nulla crashava
Eri in locale o ti stavi connettendo/eri connesso ad un server?
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
10/11/2018, 16:46_gjkf_ ha scritto: Eri in locale o ti stavi connettendo/eri connesso ad un server?
Locale, preciso,se può essere utile, che si tratta della skyfactory in 1.10.2 con l’aggiunta di altre mod, come buone bundle, astral ecc....
Mi carica il mondo al primo accesso, gioco 10 minuti e crasha, se riprovo ad aprire il mondo crasha di nuovo
Il problema è più complicato del previsto dato che non è chiaramente esplicitato cosa abbia causato quell'errore. Infatti Description: Updating screen events
io.netty.channel.ChannelException: connection refused
non ci dice molto. Sappiamo da questo Screen name: net.minecraft.client.gui.GuiScreenWorking che la schermata incriminata è GuiScreenWorking, però non ho personalmente idea di cosa possa causare o cosa rappresenti.

Scrivere agli autori non puoi perché a) hai modificato il modpack e b) non sai che mod stia causando l'autore.

Il mio consiglio è fare debug vecchio stile, lento ma efficace: togli una mod alla volta di quelle che hai aggiunto e verifica se funziona (immagino che il mondo non funzionerà, creane un altro). Appena vedi che ti dà problemi, hai trovato la/le mod incriminate, te le segni e continui. Alla fine otterrai più informazioni, e forse anche la causa. Segnati anche cosa stavi esattamente facendo mentre è crashato.

10/11/2018, 20:07_gjkf_ ha scritto: Il problema è più complicato del previsto dato che non è chiaramente esplicitato cosa abbia causato quell'errore. Infatti Description: Updating screen events
io.netty.channel.ChannelException: connection refused
non ci dice molto. Sappiamo da questo Screen name: net.minecraft.client.gui.GuiScreenWorking che la schermata incriminata è GuiScreenWorking, però non ho personalmente idea di cosa possa causare o cosa rappresenti.

Scrivere agli autori non puoi perché a) hai modificato il modpack e b) non sai che mod stia causando l'autore.

Il mio consiglio è fare debug vecchio stile, lento ma efficace: togli una mod alla volta di quelle che hai aggiunto e verifica se funziona (immagino che il mondo non funzionerà, creane un altro). Appena vedi che ti dà problemi, hai trovato la/le mod incriminate, te le segni e continui. Alla fine otterrai più informazioni, e forse anche la causa. Segnati anche cosa stavi esattamente facendo mentre è crashato.

Ok proverò, grazie mille, ti farò sapere