Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Crash] flans mod crash

buonasera a tutti, ho creato un modpack di minecraft per 1.7.10 ma se inserisco la flans entra in conflitto con un'altra mod, mi sapete dire come si cambia un id alla flans? ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla. Grazie in anticipo.
Nei config della mod in genere c'è un elenco di id che si possono modificare. I config si trovano in un file con estensione .cfg e con nome della mod (di solito) situato nella cartella .minecraft/configs
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
29/03/2019, 19:50_gjkf_ ha scritto: Nei config della mod in genere c'è un elenco di id che si possono modificare. I config si trovano in un file con estensione .cfg e con nome della mod (di solito) situato nella cartella .minecraft/configs

ho cercato ma nel config della mod stanno solo gli stats in generale non ci sono gli id
Se dici che è un problema di ID allora va in conflitto con un'altra mod, modifica quella allora. Per sicurezza se vuoi dacci il log/crash-report per intero, così diamo anche noi un'occhiata.
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
1 utente apprezza questo post
05/04/2019, 20:06_gjkf_ ha scritto: Se dici che è un problema di ID allora va in conflitto con un'altra mod, modifica quella allora. Per sicurezza se vuoi dacci il log/crash-report per intero, così diamo anche noi un'occhiata.

non so con che mod va in conflitto però ecco il crash report
La cosa più interessante di leggere i crash report è che spesso ciò che si crede il problema in realtà non lo è in pratica. Non è la Flans che dà fastidio:
Codice:
UCHE MLPMod{1.2.7} [MLP Mythical Creatures Mod] (MythicalC v1.2.7.jar)

Ora sai anche in che config andare a guardare. L'ID incriminato è il 226.

06/04/2019, 17:53_gjkf_ ha scritto: La cosa più interessante di leggere i crash report è che spesso ciò che si crede il problema in realtà non lo è in pratica. Non è la Flans che dà fastidio:
Codice:
UCHE MLPMod{1.2.7} [MLP Mythical Creatures Mod] (MythicalC v1.2.7.jar)

Ora sai anche in che config andare a guardare. L'ID incriminato è il 226.
come faccio a modificare l'id, vado nella cartella config della mod e trovo solo questo:
# Configuration file

cragadilestatswip {
I:"Cragadile Attack Damage"=175
I:"Cragadile Attack Reach"=12
I:"Cragadile Damage Delay Timer"=22
I:"Cragadile Defense"=23
I:"Cragadile Heal Amount"=6
I:"Cragadile Heal Speed"=150
I:"Cragadile Health"=750
I:"Cragadile KnockUp"=2
I:"Cragadile Knockback"=2
I:"Cragadile Leap Timer"=30
}

mobs {
I:"Manticore Roar"=1
I:"Pony Voices"=1
}

weapons {
I:"Dark Crystal Projectile Damage"=9750
I:"Meteor Strike Damage"=350
Uh interessante la cosa. Se non hai alcun modo per modificarli (magari tramite un'altra mod che non conosco o simili), scrivi all'autore. Inoltre, per essere al 100% sicuri, prova a far partire MC con solo quelle due mod (e le loro eventuali dipendenze), così escludiamo ogni errore.

07/04/2019, 09:47_gjkf_ ha scritto: Uh interessante la cosa. Se non hai alcun modo per modificarli (magari tramite un'altra mod che non conosco o simili), scrivi all'autore. Inoltre, per essere al 100% sicuri, prova a far partire MC con solo quelle due mod (e le loro eventuali dipendenze), così escludiamo ogni errore.

ok grazie mille
Mi puoi dare il pacchetto?

voglio provare a fare delle modifiche per risolvere il conflitto.