[Crash] minecraft 1.13

Ciao a tutti, è la prima volta che uso questa piattaforma e spero che mi rispondiate.
Ho un problema con l'aggiornamento acquatico. Sono su Mac e quando seleziono dalla schermata di minecraft launcher la nuova versione e clicco gioca, il gioco si avvia, si apre una schermata che si chiude subito e mia arriva un resoconto sul crash del gioco con scritto il gioco si è chiuso inaspettatamente, ci scusiamo per il disagio.
Ho provato a ripetere l'avvio più volte, da quando l'aggiornamento è uscito (quindi un bel po di tempo) ma non riesco mai ad accedere al gioco.
Non so come giocare la nuova versione, vi prego aiutatemi.
può essere un problema di ram? prova ad allocarne di più, ma l'aggiornamento te lo ha scaricato senza problemi?
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]
Ciao, anche io ho un Mac e ho avuto lo stesso problema. Ti basterà disinstallare e reinstallare Minecraft del tuo computer e il gioco è fatto.
Rispondimi se funziona, grazie!
06/10/2018, 16:02Matt3rnik_YT ha scritto: Ciao, anche io ho un Mac e ho avuto lo stesso problema. Ti basterà disinstallare e reinstallare Minecraft del tuo computer e il gioco è fatto.

ciao, ma se disinstallo il gioco perdo tutti i dati??
grazie.

06/10/2018, 15:00Fabriyo98 ha scritto: può essere un problema di ram? prova ad allocarne di più, ma l'aggiornamento te lo ha scaricato senza problemi?

Ciao, premetto che non sono esperta di queste cose e i termini non li capisco, non so se è la ram ma l'aggiornamento me lo ha scaricato come tutti gli altri con l'unica differenza che gli altri riesco a giocarli. Comunque non so cosa significa ''prova ad allocarne di più'' ma grazie per la risposta.

06/10/2018, 16:02Matt3rnik_YT ha scritto: Ciao, anche io ho un Mac e ho avuto lo stesso problema. Ti basterà disinstallare e reinstallare Minecraft del tuo computer e il gioco è fatto.
Rispondimi se funziona, grazie!e come lo reinstallo? non lo devo ripagare vero??
(Modificato 19/10/2018, 14:17 da CarlottaC.)

ciao Matt ho provato a distillare e installare il gioco più volte, ho allocato più ram ma non è cambiato niente penso sia un problema del mio computer, non so più cosa fare. grazie comunque!
@CarlottaC hai provato a vedere se c’è il crash report? Si trova nella cartella “crash-report”, nel .minecraft. Una volta copiato, incollalo sotto spoiler. Si fa così: [.spoiler]incollq qui il crash report[./spoiler] (senza i punti nelle parentesi).
Se non c’è il crash report, allora controlla i messaggi nell'out put. (Modificato 05/11/2018, 19:07 da pietro140502.)