Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Crash] Minecraft crasha

Salve a tutti, è da un po' di tempo che ho un problema con il launcher ufficiale di Minecraft, con il launcher sp Minecraft parte tranquillamente.
Quando entro in un server con il launcher Minecraft ufficiale, Minecraft sembra funzionare per 1 secondo e poi si blocca.
Riporto qua il log del crash

[20:10:16] [Client thread/INFO]: Setting user: venditoredimele
[20:10:17] [Client thread/WARN]: Skipping bad option: lastServer:
[20:10:17] [Client thread/INFO]: LWJGL Version: 2.9.4
[20:10:17] [Client thread/INFO]: Reloading ResourceManager: Default, Lightmap Overlay.zip
[20:10:18] [Sound Library Loader/INFO]: Starting up SoundSystem...
[20:10:18] [Thread-3/INFO]: Initializing LWJGL OpenAL
[20:10:18] [Thread-3/INFO]: (The LWJGL binding of OpenAL. For more information, see http://www.lwjgl.org)
[20:10:18] [Thread-3/INFO]: OpenAL initialized.
[20:10:18] [Sound Library Loader/INFO]: Sound engine started
[20:10:20] [Client thread/INFO]: Created: 1024x512 textures-atlas
[20:10:21] [Client thread/INFO]: Narrator library for x64 successfully loaded
[20:10:27] [Client thread/INFO]: Connecting to mc.isolepirati.it, 25565
[20:10:28] [Client thread/INFO]: [CHAT] venditoredimele joined the game

Cordiali saluti
provato ad utilizzare il launcher vecchio???

oppure prova il gdlauncher: https://matteogalavotti.com/recensione-g...rilladevs/

@venditoredimele

fammi sapere

Ti serve un Sito Web per il tuo Progetto?

1 utente apprezza questo post
@venditoredimele non hai un crash report completo? Si trova nel .minecraft all’interno della cartella “crash-report”. Se c’è, incollalo sotto spoiler.
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: 06a.gif]
1 utente apprezza questo post
Che PC usi?Forse è appunto un problema del PC
 Builder/Grafico

Se ti sono stato d’aiuto lascia un like o un +1

TELEGRAM: @CubeGamer49

14/06/2018, 21:50SuperPitz ha scritto: provato ad utilizzare il launcher vecchio???

oppure prova il gdlauncher: https://matteogalavotti.com/recensione-g...rilladevs/

@venditoredimele

fammi sapere

Ho risolto, proprio utilizzando il vecchio launcher di Minecraft, anche se non poter usare il nuovo launcher mi da un po' di fastidio.
Unico problema: non vedo le skin dei player e neanche la mia, sia nei server sp sia in quelli premium ma per questo credo apriro un altro post.
Grazie a tutti quelli che hanno visto e risposto al messaggio

14/06/2018, 22:17CubeGamer49 ha scritto: Che PC usi?Forse è appunto un problema del PC
Qualche mese fa mc funzionava, è da poco che ho questo problema

14/06/2018, 22:11Anakin_Skywalker ha scritto: @venditoredimele non hai un crash report completo? Si trova nel .minecraft all’interno della cartella “crash-report”. Se c’è, incollalo sotto spoiler.

Non ho la cartella crash reports, perchè in sé non era un vero e proprio crash, ma un blocco di java (Modificato 15/06/2018, 23:42 da Pascal.)
@venditoredimele anche se l’errore non è quello, comunque prova a vedere se c’è installato bytefence e a disinstallarlo come indicato nel punto 6 di questa guida.
Se non c'è, allora prova a contattare il supporto Mojang.
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: 06a.gif]
Grazie @Anakin_Skywalker, ma non ho Bytefence installato nel pc.
Ho però notato che il punto 3 della guida che hai linkato corrisponde esattamente al mio problema, ho quindi disabilitato il VBO e ora minecraft entra nei mondi/server anche col nuovo launcher senza problemi.
Grazie a tutti quelli che hanno risposto al post, mi scuso perchè non ho cercato bene, ed effettivamente la risposta al mio problema, nel forum fosse già stata data. (Modificato 16/06/2018, 12:31 da Pascal.)
Correggo, sembrava funzionare, ma ha funzionato solo per i primi 10 secondi. (Modificato 20/06/2018, 12:53 da Pascal.)