Crash Mod

Salve a tutti,sto creando una mod ma con il Modloader di Risugami parte,mentre con forge mi da questo errore:


--- BEGIN ERROR REPORT d72f5b88 --------
Full report at:
/Applications/MultiMC.app/Contents/Resources/instances/d2/minecraft/crash-reports/crash-2013-07-09_14.20.43-client.txt
Please show that file to Mojang, NOT just this screen!

Generated 09/07/13 14.20

-- System Details --
Details:
Minecraft Version: 1.4.7
Operating System: Mac OS X (x86_64) version 10.8.3
Java Version: 1.6.0_45, Apple Inc.
Java VM Version: Java HotSpot™ 64-Bit Server VM (mixed mode), Apple Inc.
Memory: 493938448 bytes (471 MB) / 534708224 bytes (509 MB) up to 1065025536 bytes (1015 MB)
JVM Flags: 2 total; -Xms512m -Xmx1024m
AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
Suspicious classes: FML and Forge are installed
IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0
FML: MCP v7.26a FML v4.7.35.556 Minecraft Forge 6.6.2.534 4 mods loaded, 4 mods active
mcp [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
FML [Forge Mod Loader] (coremods) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
Forge [Minecraft Forge] (coremods) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Initialized
mod_el [mod_el] (minecraft.jar) Unloaded->Constructed->Pre-initialized->Errored
LWJGL: 2.4.2
OpenGL: Intel HD Graphics 4000 OpenGL Engine GL version 2.1 INTEL-8.10.44, Intel Inc.
Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'forge,fml'
Type: Client (map_client.txt)
Texture Pack: Default
Profiler Position: N/A (disabled)
Vec3 Pool Size: ~~ERROR~~ NullPointerException: null

java.lang.IndexOutOfBoundsException: bitIndex < 0: -1
at java.util.BitSet.get(BitSet.java:441)
at cpw.mods.fml.common.registry.EntityRegistry.validateAndClaimId(EntityRegistry.java:214)
at cpw.mods.fml.common.registry.EntityRegistry.registerGlobalEntityID(EntityRegistry.java:187)
at ModLoader.registerEntityID(ModLoader.java:665)
at mod_el.load(mod_el.java:136)
at cpw.mods.fml.common.modloader.ModLoaderModContainer.init(ModLoaderModContainer.java:545)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:39)
at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:25)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:597)
at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:69)
at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:317)
at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:300)
at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:268)
at cpw.mods.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:153)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method)
at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(NativeMethodAccessorImpl.java:39)
at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(DelegatingMethodAccessorImpl.java:25)
at java.lang.reflect.Method.invoke(Method.java:597)
at com.google.common.eventbus.EventHandler.handleEvent(EventHandler.java:69)
at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventHandler.handleEvent(SynchronizedEventHandler.java:45)
at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:317)
at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:300)
at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:268)
at cpw.mods.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:86)
at cpw.mods.fml.common.Loader.initializeMods(Loader.java:676)
at cpw.mods.fml.client.FMLClientHandler.finishMinecraftLoading(FMLClientHandler.java:207)
at net.minecraft.client.Minecraft.a(Minecraft.java:458)
at asq.a(SourceFile:56)
at net.minecraft.client.Minecraft.run(Minecraft.java:746)
at java.lang.Thread.run(Thread.java:680)
--- END ERROR REPORT 6d744b94 ----------
Se sapete dirmi da cosa deriva questo errore non esitate a farlo per favore.
Grazie in anticipo
la tua mod e forge vanno in conflitto quindi minecraft crasha....
quindi non usare forge per evitare il crash
jinx sta per jinx, ovvio
Fino a qui ci arrivavo Clap .
Il problema è una mod che devo far partire per forza su forge,perché mi è stato proprio richiesto
allora a questo punto devi scegliere quale delle 2 mod tenere.... ma diventa piu problematico se si tratta di una modpack.... li non so come aiutarti
jinx sta per jinx, ovvio
Non è che la Mod Non è compatibile con Forge???
Pc: i5 4670K, R9 280X Liquidata, 16GB TridentX,HDD 1TB+512GB Samsung 840 EVO, Asus Z87 Maximus VI Gene,Cm Storm Stryker Windowed,Alimentatore Xfx Pro 750W Impianto A Liquido Custom By: M8Thl
Pc Secondario/HTPC Mini Gaming: A6 6400K , Hd 7730, 8GB Corsair 1600,1TB HDD, Asus Micro-Atx A85X Fm2,Alimentatore Ocz 500W 80+
Se ti sono stato utile fai REP +1 Wink
La mod l'ho fatta io ed è ormai evidente che non è compatibile con forge,volevo sapere se c'era un modo per renderla compatibile.
no, a meno di modificarne i sorgenti...
@andreaci  -  italian-minecraft.net
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