DeepCube Network | [VANILLA] [FACTION] [PRISON] [SKYPVP] [CREATIVE] [THEFOREST]

• Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2
@manu20bit Tranquillo, tutto risolto!
"Siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri."
Ernest Hemingway.

Developer Web | Libero Osservatore 
1 utente apprezza questo post
Vorrei sapere quando verrà aggiunta la The Forest
Ve ne prego
Salve Dark_Omega come minimo ancora un mesetto perché adesso ci stiamo concentrando sullo skypvp
e sui lavori di sicurezza del server. Per restare aggiornato entra nel gruppo telegram
[Immagine: a.php?i=21&h=Hai+qualche+problema%3F&t=Contattami][Immagine: a.php?i=2&h=Ti+ho+aiutato%3F&t=Lascia+un+like]
Creative aggiornata!
[Immagine: a.php?i=21&h=Hai+qualche+problema%3F&t=Contattami][Immagine: a.php?i=2&h=Ti+ho+aiutato%3F&t=Lascia+un+like]
https://t.me/deepcube
Ecco a voi il link Telegram per tenervi aggiornati. Big Grin (Modificato 14/05/2018, 16:21 da Ciccio26.)
Creative aggiornato!
Vi aspettiamo su DeepCube.

mc.deepcube.it
Ernest Hemingway.

Sito internet aggiornato!

06/03/2018, 16:53Mhattew ha scritto:
[Immagine: g2bFNkV.png]

Un nuovo network, con un cuore che pulsa dal 2013!
DeepCube offre varie modalità, strategicamente aggiornate per garantire esperienze divertenti.
Per utenti SP (Cracked) & Premium.

Votaci e apri la nostra pagina su Minecraft Italia per avere più info!

IP:
mc.deepcube.it

[VANILLA]
Il caro Vanilla puro, senza alcun aiuto. Se ti piacciono le cose competitive, questo è il posto giusto.
Nessun comando, nessun aiuto, proteggi la tua dimora e dimostra chi sei realmente!

[SKYPVP]
Sei amante del PvP? Quello che troverai su DeepCube è la variante più ricercata.
Combatti tra isole fluttuanti, sfrutta equipaggiamenti e le abilità tra un'isola e un'altra!
Pss.. la meccania è basata sulla 1.8, proprio come i veri pro!

[OPFACTION]
Il classico Fazioni diventa OP. Il tutto in maniera equilibrata, in modo da rendere il
gameplay giusto e divertente. Aspettiamo solo te! Crea la tua fazione, partecipa agli eventi, scala decine
di ranks e ottieni kit sempre più potenti. Nessun VIP, nessun Pay To Win!

[CREATIVE]
Sei un creativo? Ti piace il building? Questa modalità farà per te!
Immensi parchi dove poter riflettere e creare, lotti gratis e tutto in creativa, con gli oggetti
che vuoi tu. La modalità è sempre aggiornata per rendere disponibili sempre più oggetti!
Inoltre, contest, gare e premiazioni.

[THEFOREST]
Ti hanno abbandonato su un'isola. L'aereo è caduto. Devi scappare.
Avventurati nella foresta, raccogli gli oggetti e barattali al mercato.
Costruisci la tua zattera e lascia questo posto misterioso, il mondo ha bisogno di te.
Inoltre puoi decidere se cooperare o meno con altri giocatori!

Dal 2013 con gli utenti, per creare prodotti di qualità. Nessun VIP viene venduto, il che rende
il gioco molto più bilanciato, nessun Pay To Win.
Sembra carino, ci darò un occhiata il prima possibile
[Immagine: a.php?i=8&h=Ti+piace+il+commento%3F&t=Ma...ostralo%21][Immagine: a.php?i=2&h=Stato+Utile%3F+fa+%2B1%21&t=...e+pentirai] 
[Immagine: a.php?i=6&h=Scrivi+%23triggered+&t=Nella...+sei+fiero]
18/05/2018, 22:30HemeralDErik ha scritto: Sembra carino, ci darò un occhiata il prima possibile

Grazie HemeralDErik!
Ernest Hemingway.

ok server carino pero lo staff e a favore dei vip, io ho griffato la base ad un vip stavo scappando e il founder mhatthew me lo tippa dietro, in poche parole é un server di ****
03/06/2018, 10:39z_ValePvP_ ha scritto: ok server carino pero lo staff e a favore dei vip, io ho griffato la base ad un vip stavo scappando e il founder mhatthew me lo tippa dietro, in poche parole é un server di ****

Avrei un paio di cose da dire riguardo il tuo messaggio.
Per prima cosa, sul nostro server non ci sono ancora "Vip" (purtroppo), quindi hai già "toppato" dicendo una falsità.
Punto secondo, non sai neanche tu forse quello che stai dicendo dato che all'inizio dici che il server è carino e poi ti contraddici alla fine con un linguaggio che non rispetta neanche il regolamento di Minecraft Italia.
Punto terzo, tutte le volte che hai chiesto aiuto ti abbiamo aiutato. A qualsiasi orario e anche da canali diversi da quello del server mettendoci a tua completa disposizione.

In conclusione, se tu sei una persona mediocre (prima di un "giocatore"), noi non possiamo farci nulla. Piuttosto però, rimani nella tua assoluta ipocrisia, talmente ipocrita da non saper scrivere neanche un messaggio sensato.

Saluti dallo staff di DeepCube.
Rimaniamo a completa disposizione.
Ernest Hemingway.

Aria di novità in DeepCube!
Domani Giovedì 6 Giugno, apriremo ufficialmente la modalità DeepPrison (Prison).
Il motivo del nome lo scoprirete!

Tanto divertimento vi aspetta sul server, inoltre, a 30 utenti online regaleremo 1 Pacchetto VIP Prison random.
Cosa aspetti? Non fartelo raccontare!
Ernest Hemingway.

Ts3 in manutenzione
TS Nuovamente Online!
Ernest Hemingway.

• Pagine ({1}):
  • «
  • 1
  • 2