Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Developer] Java Developer | ECONOMICO | VELOCE | ESPERTO

visita il mio SITO WEB!
Chi sei?
Ciao, mi chiamo Michele, ho 17 anni e da ormai molto tempo sviluppo plugins per bukkit e bungeecord.

Come Lavori?
  • Il cliente mi contatta e mi espone le sue idee
  • Propongo delle modifiche e concordiamo un prezzo
  • Inizio a sviluppare le idee del cliente trasformandole in realtà
  • Testo il plugin nei minimi dettagli assicurandomi di consegnare un prodotto totalmente funzionante
  • Mostro il plugin al cliente in un test server
  • Il cliente procede con il pagamento e gli consegno il plugin

Hai un portfolio da mostrare?
Solitamente lavoro privatamente e su commissione e per questo motivo non ho nulla di troppo avanzato da poter mostrare.
In ogni caso vi invito a dare un'occhiata al mio account github e alle risorse che ho rilasciato gratuitamente su spigotmc.
Come si può notare il mio github è molto attivo e presenta numerosi commits "fantasma". Questo perché possiedo il piano "developer" che mi permette di creare repositories private.

Quali sono i costi?
Potete trovare i prezzi indicativi nel sito web: https://spaicygaming.github.io/#bukkit
Ovviamente i prezzi variano da plugin a plugin, per questo motivo vi invito a contattarmi per un preventivo.

Quali metodi di pagamento accetti?
Accetto pagamenti sia tramite Paypal che Paysafecard

Dove posso contattarti?
Poi trovare tutti i miei contatti QUI (Modificato 14/10/2017, 19:29 da SpaicyGaming. Motivo: typo )
GitHub   |   Website
Bump!
Per il momento non accetto progetti di grande calibro (a causa di poco tempo a disposizione)

PS: ho rilasciato una risorsa premium su spigotmc: dacci un'occhiata
GitHub   |   Website
@SpaicyGaming Ciao, Ho scaricato un tuo plugin....mi serviva da tanto un plugin del genere e non ne trovavo uno che mi piacesse e funzionavano pure male. Invece il tuo è perfetto. Grazie Mille. (JoinHealth è il plugin) Smile
Hey...Se ti sono stato utile Lascia un 1+ di Reputazione                                                                       

Competenze:
- Settare/Modificare/Tradurre Qualsiasi tipo di Plugins.
✞- Trovare Ghost/Injection client  con l'ausilio dei tools✞
- ✤Buon uso di WorldEdit✤
☏- Helper Minecraft + Lingue Straniere (Tedesco - Spagnolo - Inglese - Francese)☏
✌- Sponsorizzazione Server sul canale Youtube✌
✯- Assistenza Pubblica o Privata✯

(>‿◠)✌
[Immagine: typing-test_20_CH.png]
09/09/2017, 17:37_BlackDragoh_ ha scritto: @SpaicyGaming Ciao, Ho scaricato un tuo plugin....mi serviva da tanto un plugin del genere e non ne trovavo uno che mi piacesse e funzionavano pure male. Invece il tuo è perfetto. Grazie Mille. (JoinHealth è il plugin) Smile

Ciao, mi fa piacere!
GitHub   |   Website
Aspetterò altri tuoi plugin! Wink
Hey...Se ti sono stato utile Lascia un 1+ di Reputazione                                                                       

Competenze:
- Settare/Modificare/Tradurre Qualsiasi tipo di Plugins.
✞- Trovare Ghost/Injection client  con l'ausilio dei tools✞
- ✤Buon uso di WorldEdit✤
☏- Helper Minecraft + Lingue Straniere (Tedesco - Spagnolo - Inglese - Francese)☏
✌- Sponsorizzazione Server sul canale Youtube✌
✯- Assistenza Pubblica o Privata✯

(>‿◠)✌
[Immagine: typing-test_20_CH.png]
Ho commissionato un plugin impegnativo a @SpaicyGaming. Essenzialmente il plugin consiste in un fantacalcio in minecraft (squadre, partite, calciomercato, stadi...).
Il rapporto qualità prezzo è ottimo. E' riuscito a finirlo in veramente poco tempo, ho chiesto ad altri developer ma ci impiegavano almeno 1 meseBig Grin.
Il config (di oltre 300 righe) è totalmente commentato e chiaro.
Sono pienamente soddisfatto del lavoro. Vi consiglio questo developer!

- xSkyAlpha
1 utente apprezza questo post
Vouch
[Immagine: bZvpSjW.png]  

2 utenti apprezzano questo post
13/10/2017, 18:07GodzYT ha scritto: Ho commissionato un plugin impegnativo a @SpaicyGaming. Essenzialmente il plugin consiste in un fantacalcio in minecraft (squadre, partite, calciomercato, stadi...).
Il rapporto qualità prezzo è ottimo. E' riuscito a finirlo in veramente poco tempo, ho chiesto ad altri developer ma ci impiegavano almeno 1 meseBig Grin.
Il config (di oltre 300 righe) è totalmente commentato e chiaro.
Sono pienamente soddisfatto del lavoro. Vi consiglio questo developer!

- xSkyAlpha

Grazie per la recensione!
GitHub   |   Website
Bump!
GitHub   |   Website
Dopo qualche mese di assenza da questo forum sono qui rioffrirvi i miei servizi Smile
GitHub   |   Website