Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Developer] Life - Sviluppatore su commissione [2018 edition]

Salve, il mio nome è Vittorio e mi offro come programmatore freelance per server minecraft e non solo.

Non ho portfolio da mostrare in quanto non ho mai reso pubblici i miei lavori quasi sempre rivolti ad interessi personali o clienti privati. Ho comunque lavorato per diversi network che nominerò solo su richiesta privata ai più curiosi per correttezza (oramai molto tempo fa).

Ho accumulato le mie competenze nel corso di circa 4 anni e sono principalmente orientato al linguaggio java, motivo per cui anche conoscendo altri linguaggi svilupperò su richiesta solo in quest'ultimo.

Ecco una lista delle mie competenze:
  • Conoscenza approfondita del linguaggio Java
  • Conoscenza approfondita dell'api di Bukkit/Spigot
  • Conoscenza approfondita dell'api di Bungeecord
  • Conoscenza approfondita dell'api di Telegram
  • Conoscenza delle convenzioni del linguaggio Java
  • Competenze nell'utilizzo di molte api funzionali che ruotano attorno al java (es. Java Mail, Spring...)
  • Conoscenza approfondita dei principali database SQL e di MongoDB
Ecco invece una lista dei servizi che offro:
  • Creazione di plugins minecraft di ogni tipo (Spigot e Bungeecord) (il prezzo è molto variabile)
  • Creazione di bot telegram adatti ad ogni esigenza (dai 10€)
  • Creazione di sistemi di interconnessione tra server e siti web [Rest API] (il prezzo è molto variabile)
Cosa NON faccio:
  • Siti web
  • Pagine MC Italia
  • Tutto ciò non inerente ai servizi elencati in alto
Non rispondo a messaggi inviati di notte e clienti particolarmente molesti, faccio il programmatore non lo psicologo Smile

Linee di Contatto: su Telegram sono disponibile come @Mini_Rick, nel caso non abbiate telegram potete sempre ricorrere ad un pm qui sul forum (ma telegram è particolarmente consigliato).

Se avete bisogno di qualcosa vi invito a contattarmi celermente perchè il servizio potrebbe essere interrotto per svariate cause da un giorno all'altro. (Naturalmente le commissioni continuerebbero fino ad essere completate)
Up roba a caso per scrivere up (Modificato 02/03/2018, 20:39 da LifeOnLin3.)
Up roba a caso per scrivere up