Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Developer] xQuickGlare | Sviluppatore di plugin

Uppettino
Un altro Uppettino
02/11/2017, 22:06xQuickGlare ha scritto:
Chi sono
Ciao e benvenuto nel mio post, io sono xQuickGlare e sono uno sviluppatore che si occupa principalmente della creazione di plugin ma mi sono occupato anche della creazione di bot telegram e discord.

Competenze
Ho lavorato con molte librerie e tipi di database tra cui
  • Bukkit/Spigot
  • Bungeecord
  • Discord4J
  • TelegramBots
  • Lombok
  • JSoup
  • MySQL
  • SQLite
  • MongoDB
Portfolio

il mio portfolio è composto da vari plugin e server in cui ho avuto l'occasione di lavorare, tra i plugin possiamo trovare UltimatePets che è un plugin dei pet che al momento conta 30 recensioni positive con una media di 5 stelle.

Tra i server per cui ho lavorato posso citarvi BornForPvp, InfinityTime(ormai chiuso), PixelRoad, ByteHub e tanti altri.

Ho avuto anche l'occasione di collaborare con MatteoFire per la creazione di alcuni video e per la creazione della serie MisteryCraft

Come Contattarmi
Discord: xQuickGlare#5364
Telegram: @xQuickGlare
Bot Telegram: @xQuickGlareBot

Vouch! Il pelato preferito di tutti! (Modificato 20/07/2018, 21:30 da ErSimone.)
20/07/2018, 21:29ErSimone ha scritto:
02/11/2017, 22:06xQuickGlare ha scritto:
Chi sono
Ciao e benvenuto nel mio post, io sono xQuickGlare e sono uno sviluppatore che si occupa principalmente della creazione di plugin ma mi sono occupato anche della creazione di bot telegram e discord.

Competenze
Ho lavorato con molte librerie e tipi di database tra cui
  • Bukkit/Spigot
  • Bungeecord
  • Discord4J
  • TelegramBots
  • Lombok
  • JSoup
  • MySQL
  • SQLite
  • MongoDB
Portfolio

il mio portfolio è composto da vari plugin e server in cui ho avuto l'occasione di lavorare, tra i plugin possiamo trovare UltimatePets che è un plugin dei pet che al momento conta 30 recensioni positive con una media di 5 stelle.

Tra i server per cui ho lavorato posso citarvi BornForPvp, InfinityTime(ormai chiuso), PixelRoad, ByteHub e tanti altri.

Ho avuto anche l'occasione di collaborare con MatteoFire per la creazione di alcuni video e per la creazione della serie MisteryCraft

Come Contattarmi
Discord: xQuickGlare#5364
Telegram: @xQuickGlare
Bot Telegram: @xQuickGlareBot

Vouch! Il pelato preferito di tutti!

Grazie xD
Un ennesimo up
Un altro up
Un bel up
Un up amichevole
salve sono interessato alla sua offerta le lascio dei contatti

Qui sotto oppure

discord: stormbreeder#6760

telegram: @iTzheroPvP

email: helplexmc@gmail.com

Cordiali saluto lo staff di helplex
xQuickGlare! Semplicemente un Dev FANTASTICO! Rispetta le Consegne e le Scadenze, Professionale e Simpatico ma soprattutto COMPETENTE.

Vouch!
15/11/2018, 20:34MadCupo ha scritto: xQuickGlare! Semplicemente un Dev FANTASTICO! Rispetta le Consegne e le Scadenze, Professionale e Simpatico ma soprattutto COMPETENTE.

Vouch!

Grazie mille!
Mi è stato chiesto di lasciare una recensione,
ho comprato un plugin AntiSwear ( con diverse funziona) consegnato in tempi brevissimi, plugin funzionante alla perfezione.

Ottimo lo consiglio.
zMatty28 | Site zMatty28.com | Mc.HackZone.it ©
10/03/2019, 20:37zMatty28_ ha scritto: Mi è stato chiesto di lasciare una recensione,
ho comprato un plugin AntiSwear ( con diverse funziona) consegnato in tempi brevissimi, plugin funzionante alla perfezione.

Ottimo lo consiglio.

Grazie mille per la recensione.
Questo è un UP