domanda?

dove hai scoperto minecraft? come me su yt?
Ho provato per caso questo gioco sull'Iphone e piacendomi l'ho scaricato anche per il PC
12/02/2013, 01:38MrAgenteLollo ha scritto: dove hai scoperto minecraft? come me su yt?
@MrAgenteLollo da un mio amico, poi 3 mesi dopo mi ha interessato maggiormente ma non sono andato a vederlo su youtube ma bensì ho cliccato nello spazio pubblicità di un forum e mi ha indirizzato su un canale youtube (quello di deidarakoai) e da li ho seguito la sua hardcore appassionandomi sempre di più a minecraft
Se ti piacciono le banane clicca sul pulsante [Immagine: ndkhmu7] sotto il mio avatar.

I feel so high 
I even touch the sky
above the falling rain.
I feel so good
in my neighborhood <3
anche io da degli amici,ma intendo amici informatici non quelli che conosco di persona
Ewq
Io l'ho scoperto tramite mio fratello maggiore (che a sua volta l'ha scoperto su youtube) e dal 2009 gichiamo a minecraft
Tramite una delle solite pallosissime pubblicità che risiedono in un angolo della pagina del browser! Che figata huhu!

Inviato dal mio fottutissimo Samsung Galaxy Ace!
Tramite amici, anche se avevo già intenzione di provarlo da solo D:
Parlavo con u mio amico e l'ho scoperto per caso.. Poi è stato amore a prima vista.
visita firenze craft!
contattami alla mia mail: foxvolpi.56@gmail.com
https://www.youtube.com/user/inostrisaba...ature=mhee (il mio sabato sera!)

----------------------------------------------------------------------------------------- (Modificato 16/07/2014, 22:52 da DimoShake.)
Io l'ho scoperto per caso su yt quando ero un fanatico dei Pokèmon Smile
[Immagine: mca.png]
[Immagine: mca.png]