Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Domanda] 1.13 pre release

Ma solo io quando entro nella 1.13 pre versione vedo tutto a blocchi viola e neri ancor prima di entrare in un mondo?
@LordAngel molto strano, io ho usato quella versione e non ho avuto questo problema. Prova a eliminare il .minecraft, salvando in una cartella i file utili (mondi, resource packs, server) e poi facci sapere se le texture ritornano normali.
Nel caso non funzionasse, controlla se esce qualche messaggio strano nell'output. (Modificato 05/06/2018, 15:20 da pietro140502.)
Che la forza sia con voi!
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

Non offro assistenza privata! Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione!

[Immagine: 06a.gif]
05/06/2018, 15:07Anakin_Skywalker ha scritto: @LordAngel molto strano, io ho usato quella versione e non ho avuto questo problema. Prova a eliminare il .minecraft, salvando in una cartella i file utili (mondi, resource packs, server) e poi facci sapere se le texture ritornano normali.
Nel caso non funzionasse, controlla se esce qualche messaggio strano nell'output.

Effettivamente qualcosa di strano spunta:molti warnings e molti errori D: in ogni caso ora provo a fare quello che mi hai consigliato.
@LordAngel ok, appena provi comunicaci se hai risolto o no.
Altrimenti manda gli errori che ti escono sotto spoiler. (Modificato 06/06/2018, 15:12 da pietro140502.)
Se un utente ti aiuta, tu ringrazialo con un +1 o un mi piace (o con un grazie)!

06/06/2018, 15:11Anakin_Skywalker ha scritto: @LordAngel ok, appena provi comunicaci se hai risolto o no.
Altrimenti manda gli errori che ti escono sotto spoiler.

apparte il fatto che dopo aver eliminato .minecraft il gioco ha cominciato a crashare in ogni versione,l'ho rimessa e lo rifaceva.Ora mi dice "Unable to download minecraft.Please try again later"
08/06/2018, 18:34LordAngel ha scritto:
06/06/2018, 15:11Anakin_Skywalker ha scritto: @LordAngel ok, appena provi comunicaci se hai risolto o no.
Altrimenti manda gli errori che ti escono sotto spoiler.

apparte il fatto che dopo aver eliminato .minecraft il gioco ha cominciato a crashare in ogni versione,l'ho rimessa e lo rifaceva.Ora mi dice "Unable to download minecraft.Please try again later"
Non saprei, comunque manda il crash report sotto spoiler.
@LordAngel

prova a reinstallare il launcher di minecraft e java poi fammi sapere (Modificato 08/06/2018, 19:55 da alessandro1601.)
[Immagine: Hai%20trovato%20alessandro1601!.png]
ti sono stato d'aiuto?
Se è cos'ì mettimi un punto reputazione,ok?Wink
se non sai come si fa devi cliccare il tasto rep in basso a sinistra.