Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Domanda] a quanto corrisponde l'oro in diamante?

allora, domanda veloce, che però mi affligge e alla quale non riesco a rispondermi, a quanto corrispondono dei piedini prot 8 in oro, in piedini in diamante? per capirci meglio, facciamo finta che dei piedini in oro prot 3, corrispondano a dei piedini in diam prot 1, grazie se risponderete.
P.S.
non è solo una curiosità, devo scegliere dei piedini da mettermi in un server, e questi piedini in oro prot 8 mi attirano, però non so se ne vale la pena
grazie.
08/10/2017, 10:28barioth7 ha scritto: allora, domanda veloce, che però mi affligge e alla quale non riesco a rispondermi, a quanto corrispondono dei piedini prot 8 in oro, in piedini in diamante? per capirci meglio, facciamo finta che dei piedini in oro prot 3, corrispondano a dei piedini in diam prot 1, grazie se risponderete.
P.S.
non è solo una curiosità, devo scegliere dei piedini da mettermi in un server, e questi piedini in oro prot 8 mi attirano, però non so se ne vale la pena
grazie.

protezione 8 è un enchantment non ottenibile senza comandi, prova a prenderli
[Immagine: a.php?i=2&h=GG&t=%2B5+karma] 

[Immagine: a.php?i=7&h=EZ&t=Pls+give+me+doggo+memes%21]

Hello everyone! I’m an innocent player who loves everything Hypixel

Non mi vanno le immagini.
Se è un server è possibile e come

Ho letto sulla wiki e dice che la protezione riduce il danno del 15*numero livello %.

Ovvero sei hai la protezione di livello 8 essa ti ridurrà il danno del 15*8=120%

Però non c'è un modo per sapere a quanto corrisponde con l'armatura di diamante secondo me.
Devi semplicemente fare molte prove in un mondo in single player prendendo danno con le due armature finché non trovi i due valori che combacciono (Modificato 13/10/2017, 17:14 da DarkJoker_07.)
Se ti sono stato utile lascia +1 Rep

:sparta:

Lodiamo tutti insieme in ginocchio il Rassengan di notch che ci salverà dal kameameah di Goku Hail Riot