[Domanda] Acquisto server per modpack

Ciao ragazzi, con un amico abbiamo iniziato a giocare a qualche modpack, in questo momento la project ozone 2, momentaneamente usiamo un pc come server ma non credo che regga a lungo dato che piu si va avanti piu le risorse richieste si alzano, quindi pensavo di acquistare un server online che possa garantire un'esperienza buona.
Ho letto vari topic e vedo quasi sempre gamehosting come servizio consigliato, veramente è il migliore? quali caratteristiche minime deve avere un server per reggere modpack di questo genere? premetto che prossimamente proveremo altri pack e sicuramente avranno, almeno, richieste di ram come l po2, insomma sono ignorante in materia, potete darmi qualche dritta?
Ciao e grazie
Io ho provato con 2gb da gamehosting ma non regge, ci mette molto a caricare e crasha dicendo in console un errore riguardo le risorse hardware disponibili, forse con quello subito dopo potrebbe andare. Usavo il pack che usa Surry, adesso mi sfugge il nome. Altrimenti una vps da ovh non sarebbe male ovvio, non la prima magari quella con un po piu di ram sai il processore e il disco con ovh sono sempre soddisfacenti.
Se ti sono stato utile lascia un +1
Telegram @Obsidi4nPvP 
   Discord Obsidi4nPvP#1160      

grazie, leggevo, anche qui sul forum, che configurare una vps è molto complicato, è vero? cmq credo che almeno un 6gb ci vorrebbe per dei pack cosi, sopratutto quando si arriva verso fine pack ci saranno tante strutture e co. che consumano un botto o no?
01/12/2018, 22:56magicreal ha scritto: grazie, leggevo, anche qui sul forum, che configurare una vps è molto complicato, è vero? cmq credo che almeno un 6gb ci vorrebbe per dei pack cosi, sopratutto quando si arriva verso fine pack ci saranno tante strutture e co. che consumano un botto o no?

Se ti interessano le cose economiche dai un occhiata al nostro sito.

Se non sai tanto esperto con le VPS io ti consiglio una VPS windows, molto facile da utilizzare.
01/12/2018, 22:56magicreal ha scritto: grazie, leggevo, anche qui sul forum, che configurare una vps è molto complicato, è vero? cmq credo che almeno un 6gb ci vorrebbe per dei pack cosi, sopratutto quando si arriva verso fine pack ci saranno tante strutture e co. che consumano un botto o no?
Poi dipende anche da quanto vuoi spendere per me ovh resta al top anche nei prezzi con 2,44€ circa ti porti un mese di 2 gb. 6 gb reggono un opfactions abbastanza pesante non credo abbiano problemi con le mod. In quanto alla configurazione della vps se vuoi una mano io son qui altrimenti su yt il canale vitadafounder ha fatto un bel video, non sincronizzato bene audio/video ma leggi solo i comandi utilizzati, se invece il problema è il jar ti consiglio paperspigot o myspigot se non riesci a trovarli va benissimo anche spigot normal. altre domande puoi farmele su telegram @Obsidi4nPvP
Se ti sono stato utile lascia un +1
Telegram @Obsidi4nPvP 
   Discord Obsidi4nPvP#1160      

02/12/2018, 15:13gamer891962 ha scritto: Poi dipende anche da quanto vuoi spendere per me ovh resta al top anche nei prezzi con 2,44€ circa ti porti un mese di 2 gb. 6 gb reggono un opfactions abbastanza pesante non credo abbiano problemi con le mod. In quanto alla configurazione della vps se vuoi una mano io son qui altrimenti su yt il canale vitadafounder ha fatto un bel video, non sincronizzato bene audio/video ma leggi solo i comandi utilizzati, se invece il problema è il jar ti consiglio paperspigot o myspigot se non riesci a trovarli va benissimo anche spigot normal. altre domande puoi farmele su telegram @Obsidi4nPvP
dicamo che non vorrei spendere molto ma vorrei spendere il giusto per poter finire un pack stile po2 o simili, quindi se, esempio, servisse una 6gb allora andrò con una 6gb, darò un'occhiata al video che hai detto giusto per capire di cosa si parla, cose tipo myspigot(o spigot in generale) o cose simili sono la prima volta che li sento nominare, scusate ma sono ignorantissimo in materia (Modificato 05/12/2018, 17:49 da magicreal.)