[Domanda] aiuto

Ciao raga, volevo sapere come mettere ul suffiso nel senso vorrei che il gruppo founder uscisse cosi:[Founder]nome[e qua il suffisso].
E poi vorrei sapere come mettere ad un determinato gruppo la chat colorata senza aver bisogno di fare sempre &3ciao.
Mi potete aiutare ?

Ho risolto con siffix.Mi potete aiutare con la chat? (Modificato 07/04/2014, 22:55 da TheDiablo.)
Per la chat devi andare nel config.yml di essentials e cercare essentials chat, troverai format e la gli scrivi il colore che vuoi.

Attenzione, con factions non funzionerà il colore

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando TaPaTalk
Per il prefisso[Corretto] devi avere PermissionsEx,

Ti spiego brevemente cosa devi fare dalla console:

- pex group Founder create

- pex group Founder add *

- pex group founder prefix [E metti il tuo prefisso es:] &0[&4Founder&0] &f

Link di PermissionsEx ed una rapida guida fatta da un membro della comunity Guida su PermissionsEx

e qui hai settato il prefisso, se vuoi fare in modo che scrivi sempre colorato (oltre alla prima miniguida) ti dico questo:

Clicca per vedere l'immagine da seguire

e se vedi c'è scritto prima di message "&r" te basta che metti un altro colore che puoi trovare Qui [Colori]

speri di averti aiutato =) (Modificato 07/04/2014, 23:56 da Kerbs.)
1 utente apprezza questo post
07/04/2014, 23:28_Mark101_ ha scritto: Per la chat devi andare nel config.yml di essentials e cercare essentials chat, troverai format e la gli scrivi il colore che vuoi.

@_Mark101_ si ho factions,nn ce un altro metodo?

07/04/2014, 23:55LordSpyder99 ha scritto: Per il prefisso[Corretto] devi avere PermissionsEx,

Link di PermissionsEx ed una rapida guida fatta da un membro della comunity Guida su PermissionsEx

e qui hai settato il prefisso, se vuoi fare in modo che scrivi sempre colorato (oltre alla prima miniguida) ti dico questo:

e se vedi c'è scritto prima di message "&r" te basta che metti un altro colore che puoi trovare Qui [Colori]

speri di averti aiutato =)
Grazie però mi hanno detto che cn factions nn funziona.ce un altro modo? (Modificato 08/04/2014, 09:13 da TheDiablo.)
08/04/2014, 09:10TheDiablo ha scritto:
07/04/2014, 23:28_Mark101_ ha scritto: Per la chat devi andare nel config.yml di essentials e cercare essentials chat, troverai format e la gli scrivi il colore che vuoi.

@_Mark101_ si ho factions,nn ce un altro metodo?

07/04/2014, 23:55LordSpyder99 ha scritto: Per il prefisso[Corretto] devi avere PermissionsEx,

speri di averti aiutato =)
Grazie però mi hanno detto che cn factions nn funziona.ce un altro modo?

PermissionsEx funziona, ommenoche non usi spigot che è buggato.

This is tapatalk!!
@LordSpyder99 ho gia messo  il suffix Quindi ho gia fatto su permission.Ora Vorrei sapere come mettere la chat ad un determinato gruppo,per esempio voglio che il gruppo ADMIN la chat sia blu in automatico,senza dover fare sempre &1ciao.Come hai detto tu cioe con essentials mi hanno detto che con factions non funziona.C'è un altro modo per mettere la chat colorata? (Modificato 08/04/2014, 11:54 da TheDiablo.)
08/04/2014, 11:52TheDiablo ha scritto: @LordSpyder99 ho gia messo  il suffix Quindi ho gia fatto su permission.Ora Vorrei sapere come mettere la chat ad un determinato gruppo,per esempio voglio che il gruppo ADMIN la chat sia blu in automatico,senza dover fare sempre &1ciao.Come hai detto tu cioe con essentials mi hanno detto che con factions non funziona.C'è un altro modo per mettere la chat colorata?

No so se hai visto sotto ci sono i "Group" con scritto admin e cose cosi, tu basta che togli "#" e vedi che funziona =)