[Domanda] Aiuto

Devo dire che il servizio di assistenza di GameHosting sembra gestito da BM, ho mandato una mail con scritto: 

Salve, premetto che non sono esperto in materia, è la prima volta che hosto un server..
Vado sulla pagina di minecraft su Gamehosting, seleziono 2048MB, 3 mesi e poi a cosa server spuntare "IP dedicato con porta di default (25565)"?

Desidererei anche sapere come fare a personalizzare l'ip del server e mettere ad esempio "mc.italykingdom.it"?

Loro hanno risposto:

Salve

solo se le serve l'ip dedicato altrimenti no

Saluti

Ditemi voi se è una risposta accettabile!

Quindi mi affido a voi e vi pongo la stessa domanda.

Grazie
[Immagine: 4203342779.png]
Beh... che ha di strano quella risposta ? Unsure
Lo spunti solo se ne hai bisogno...
Per' l'ip "personalizzato", devi comprare un dominio (ad esempio da OVH.com) e poi farlo puntare all'indirizzo ip numerico della macchina dove è hostato.

Btw @Raffaello_gh
[Immagine: 5423820805.png]
Powered by Fibra Vodafone
Soprattutto non capisco il perchè debba dare dei BM ai gestori del servizio di assistenza. Ti hanno risposto, cosa c'è che non va?

Per l'ip che intendi tu e come ha già detto raptorzz devi comprarti un dominio da un servizio e poi collegarlo all'ip del suo server
Credo ci sia stato un fraintendimento.
Calcola che a quella mail ti ha risposto Saverio (proprietario dell'Azienda).
"BM" non è il termine adatto.
Credo che il tuo post abbia altri scopi, ad esempio di metterci in cattiva luce senza un reale motivo.
Sono Raffaello ed ho 24 anni,
lavoro in GameHosting (Servereasy SRL) sin dalla sua creazione, nel lontano 2007. Sono in questo Forum per aiutarvi nello scegliere il giusto servizio e compromesso in base al vostro budget a disposizione.
Lavoro con passione nel campo dell'Hosting, ci metto anima e corpo ogni giorno.

Dove comprare i Server: https://www.gamehosting.it/

Telegram: @Raffy_gh
E-Mail: raffy@gamehosting.it
Non mi pare ti abbiano risposto male.
Se la risposta non è stata esaustiva, prosegui la conversazione via e-mail chiedendo maggiori informazioni oppure cerca "ip dedicato" nella ricerca in alto per capire di che si tratta!
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.