[Domanda] aiuto command block

Non ho provato personalmente il comando ma da quel che leggo non dovrebbe darti un libro con scritto give andesite dove se clicchi su give fa um click event che ti da andesite e se clichi su andesite ti da di nuovo un andesite in un secondo click event.

Quindi ci sono due clixk event, corregetemj se mi sbaglio
Se ti sono stato utile lascia +1 Rep

:sparta:

Lodiamo tutti insieme in ginocchio il Rassengan di notch che ci salverà dal kameameah di Goku Hail Riot
13/09/2017, 18:38DarkJoker_07 ha scritto: Non ho provato personalmente il comando ma da quel che leggo non dovrebbe darti un libro con scritto give andesite dove se clicchi su give fa um click event che ti da andesite e se clichi su andesite ti da di nuovo un andesite in un secondo click event.

Quindi ci sono due clixk event, corregetemj se mi sbaglio

Voglio che in una pagina mi faccia più di un comando, tipo una scritta "alleato" che boh mi evochi un golem, e subito dopo una scritta "proiettili" che mi da 16 palle di neve, capisci?
Si ma ci sono piu di un comando solo che sono scritti allo stesso modo.

Cmunque per il golem fai:

/give @p written_book 1 0 {pages:["[\"\",{\"text\":\" ally\",\"bold\":true,\"clickEvent\":{\"action\":\"run_command\",\"value\":\"/summon minecraft: iron_golem\"}},{\"text\":\" projectile\",\"bold\":true,\"clickEvent\":{\"action\":\"run_command\",\"value\":\"/give @p minecraft:snowball 16 0\"}}]"],title:TEST,author:"Maca~",display:{Lore:["Boh, qualcosa"]}}

Tanto per farti capire questo è lo stesso comando di Maca solo che ho modificato le parole e i comandi da fare.

P.s. presumo che l'ID delle palle da neve sia snowball se così non fosse e infatti non ti da le palle da neve cambia la parola snowball nel testo con l'ID giusto

P.p.s. come presumo gia in un futuro intervento di /summon @iHeroN nel commando le parole non sono una accappo all'altra sapresti come si fa ad andare a capo? (Modificato 13/09/2017, 18:55 da DarkJoker_07.)

Lodiamo tutti insieme in ginocchio il Rassengan di notch che ci salverà dal kameameah di Goku Hail Riot
13/09/2017, 18:51DarkJoker_07 ha scritto: Si ma ci sono piu di un comando solo che sono scritti allo stesso modo.

Cmunque per il golem fai:

/give @p written_book 1 0 {pages:["[\"\",{\"text\":\" ally\",\"bold\":true,\"clickEvent\":{\"action\":\"run_command\",\"value\":\"/summon minecraft: iron_golem\"}},{\"text\":\" projectile\",\"bold\":true,\"clickEvent\":{\"action\":\"run_command\",\"value\":\"/give @p minecraft:snowball 16 0\"}}]"],title:TEST,author:"Maca~",display:{Lore:["Boh, qualcosa"]}}

Tanto per farti capire questo è lo stesso comando di Maca solo che ho modificato le parole e i comandi da fare.

P.s. presumo che l'ID delle palle da neve sia snowball se così non fosse e infatti non ti da le palle da neve cambia la parola snowball nel testo con l'ID giusto

P.p.s. come presumo gia in un futuro intervento di /summon @iHeroN nel commando le parole non sono una accappo all'altra sapresti come si fa ad andare a capo?
Hai fatto un paio di errori nel comando, ma comunque non funziona. @Maca
/give @p written_book 1 0 {pages:["[\"\",{\"text\":\"Evoca Alleato\",\"clickEvent\":{\"action\":\"run_command\",\"value\":\"/summon minecraft:villager_golem ~ ~ ~\"}},{\"text\":\"\\n\\n\"},{\"text\":\"Ottieni Proiettili\",\"clickEvent\":{\"action\":\"run_command\",\"value\":\"/give @p minecraft:snowball 16\"}}]"],title:"Libro bello",author:"Maca~",display:{Lore:["Boh"]}}

FIFY Asd
 ♫~ Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi cliccando su +1 REP ~♪
CBUser e CBDev dalla 1.8, taggami se hai problemi coi Command Block

[Immagine: U85qfto.png]
Clicca il logo per vedere il mio album di disegni ( ˘˘  )
Perché diavolo l'iron golem viene chiamato iron golem se in verità si chiama villager golem.

Vabbè non c'ho piu voglia di aiutare in questo forum xD

Citazione:Hai fatto un paio di errori nel comando, ma comunque non funziona. @Maca
Can i know the error pls? (Modificato 14/09/2017, 12:38 da DarkJoker_07.)

Penso che intendesse che hai dimenticato di andare a capo {\"text\":\"\\n\\n\"} e che l'ID dell'Iron Golem è villager_golem (Modificato 14/09/2017, 18:01 da Maca.)
 ♫~ Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi cliccando su +1 REP ~♪
CBUser e CBDev dalla 1.8, taggami se hai problemi coi Command Block

[Immagine: U85qfto.png]
Clicca il logo per vedere il mio album di disegni ( ˘˘  )