Antibot

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Ciao a tutti, io stavo cercando un buon antibot, ma che non che debba attivare io, ma che si attivi da solo durante un attacco.
Grazie in anticipo
Prova AntiJoinBot. Basta che lo attivi una volta e lo rimane sempre, ha anche una blacklist.
[Immagine: 5423820805.png]
Powered by Fibra Vodafone
Io ti consiglio AntiBot-Ultra si attiva automaticamente e appena l'attacco bot finisce toglie la whitelist.

Link: Cliccami (Modificato 05/01/2015, 11:00 da xNick_007x.)

Se vuoi ringraziarmi premi il tasto  <i class="mdi mdi-plus-one"></i> oppure  <i class="mdi mdi-thumb-up"></i>

Puoi usare anche AuthMe, se non vuoi installare altri plugins

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Clicca sul pulsante <a class="btn-flat btn-flat-small btn-std forumbutton" href="https://www.minecraft-italia.it/forum/reputation.php?action=add&uid=26316&pid=283237"><?php echo "REP"; ?></a> se ti sono stato d'aiuto, Grazie!

[Immagine: 4083426441.png]
Ma che plugin -.- Inutili... anche perchè quei plugin come l'anti xray fanno laggare un bordello il server
Usa: Spigot o Authme
Se hai un server con bungeecord ti basta settare il firewall, mentre se hai un semplice server minecraft ti consiglio antijoinbot
Premi quel bellissimo tasto REP se ti sono stato d'aiuto...
[Immagine: 15fsym0.png]
Ok, grazie mille

EDIT: io stavo gia usando authme, ma non si attiva quando ce un attacco. Come devo fare? (Modificato 05/01/2015, 15:41 da ImGek.)
Guarda se è un network (cioè ha bungeecord) ti consiglio di mettere un server con i login e ci metti NoCheatPlus e nella lobby no se invece non è un Network bisogna sempre settarlo da NoCheatPlus
[Immagine: eyb3p7w.png]
Online-mode= True

Miglior Antibot del mondo  (poi, ignorante nella materia non so se eistano bot premium)
[Immagine: logo_ceneri_firma.png]
1 utente apprezza questo post
06/01/2015, 12:07fottuto_GNU ha scritto: Online-mode= True

Miglior Antibot del mondo  (poi, ignorante nella materia non so se eistano bot premium)

Dovrebbero avere un buon numero di account rubati, ma in quel caso si possono bannare senza problemi, per cui può essere immediatamente fermato
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »