[Domanda] anzi piu di una

1)Mi dite il comando completo per mettere ad un oggetto l'attributo (se esiste) in modo che quando lo si tiene in mano dia visione notturna? 
2)è normale che il testfor[xyz] mi funzioni a volte si e a volte no?
3)è nato prima l'uovo o la gallina?
lal?
1) Ancora non si può fare (ma potrebbe arrivare nella 1.8)
2) Non so aiutarti
3) Sono arrivati nello stesso aggiornamento, quindi boh Asd
ma io ho visto che ci sono comandi per mettere tipo velocità ad un oggetto
lal?
1) Ciò che puoi mettere agli oggetti sono gli attributi, che si ''limitano'' per i player a vita massima, forza, velocità e resistenza agli urti.
Volendo però puoi fare in modo che un command block metta l'effetto (con un clock) a chiunque abbia in mano l'oggetto da te scelto nella 1.8.

2)Non saprei che dirti: personalemente questo problema non mi capita e non ho visto nessuna modifica a quel comando nel changelog;

3) L'uovo : millenni prima dell'esistenza delle galline già i dinosauri le deponevano e prima ancora gli anfibi e prima ancora i pesci ;3

@bestmick  (15 caratteri) (Modificato 15/04/2014, 22:06 da MandelCube.)
15/04/2014, 21:58Mandelcube ha scritto: 1) Ciò che puoi mettere agli oggetti sono gli attributi, che si ''limitano'' per i player a vita massima, forza, velocità e resistenza agli urti.
Volendo però puoi fare in modo che un command block metta l'effetto (con un clock) a chiunque abbia in mano l'oggetto da te scelto nella 1.8.

2)Non saprei che dirti: personalemente questo problema non mi capita e non ho visto nessuna modifica a quel comando nel changelog;

3) L'uovo : millenni prima dell'esistenza delle galline già i dinosauri le deponevano e prima ancora gli anfibi e prima ancora i pesci ;3

@bestmick  (15 caratteri)

Ho provato una custom map, dove i punti erano dati da delle ender pearl che appena messe nell'inventario sparivano e davano forza e rigenerazione per qualche secondo :3

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15/04/2014, 22:38Giancky ha scritto:
15/04/2014, 21:58Mandelcube ha scritto: 1) Ciò che puoi mettere agli oggetti sono gli attributi, che si ''limitano'' per i player a vita massima, forza, velocità e resistenza agli urti.
Volendo però puoi fare in modo che un command block metta l'effetto (con un clock) a chiunque abbia in mano l'oggetto da te scelto nella 1.8.

2)Non saprei che dirti: personalemente questo problema non mi capita e non ho visto nessuna modifica a quel comando nel changelog;

3) L'uovo : millenni prima dell'esistenza delle galline già i dinosauri le deponevano e prima ancora gli anfibi e prima ancora i pesci ;3

@bestmick  (15 caratteri)

Ho provato una custom map, dove i punti erano dati da delle ender pearl che appena messe nell'inventario sparivano e davano forza e rigenerazione per qualche secondo :3

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@Giancky , quello sfrutta un principio diverso dato che le perle vengono rimosse dall'inventario del player. Qui @bestmick voleva controllare se l'oggetto è tenuto in mano e in quel caso dare il potere senza togliere l'oggetto.
15/04/2014, 22:54Mandelcube ha scritto:
15/04/2014, 22:38Giancky ha scritto:
15/04/2014, 21:58Mandelcube ha scritto: 1) Ciò che puoi mettere agli oggetti sono gli attributi, che si ''limitano'' per i player a vita massima, forza, velocità e resistenza agli urti.
Volendo però puoi fare in modo che un command block metta l'effetto (con un clock) a chiunque abbia in mano l'oggetto da te scelto nella 1.8.

2)Non saprei che dirti: personalemente questo problema non mi capita e non ho visto nessuna modifica a quel comando nel changelog;

3) L'uovo : millenni prima dell'esistenza delle galline già i dinosauri le deponevano e prima ancora gli anfibi e prima ancora i pesci ;3

@bestmick  (15 caratteri)

Ho provato una custom map, dove i punti erano dati da delle ender pearl che appena messe nell'inventario sparivano e davano forza e rigenerazione per qualche secondo :3

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@Giancky , quello sfrutta un principio diverso dato che le perle vengono rimosse dall'inventario del player. Qui @bestmick voleva controllare se l'oggetto è tenuto in mano e in quel caso dare il potere senza togliere l'oggetto.

OK non avevo capito bene la richiesta, visto che ci sono,ne approfitto per chiederti un comando XD un mio amico mi ha chiesto come spawnare un creeper solo con l'aura che ha quello electrone con l'esplosione e vita potenziata. Grazie in anticipo :3

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15/04/2014, 22:57Giancky ha scritto:
15/04/2014, 22:54Mandelcube ha scritto:
15/04/2014, 22:38Giancky ha scritto:
15/04/2014, 21:58Mandelcube ha scritto: 1) Ciò che puoi mettere agli oggetti sono gli attributi, che si ''limitano'' per i player a vita massima, forza, velocità e resistenza agli urti.
Volendo però puoi fare in modo che un command block metta l'effetto (con un clock) a chiunque abbia in mano l'oggetto da te scelto nella 1.8.

2)Non saprei che dirti: personalemente questo problema non mi capita e non ho visto nessuna modifica a quel comando nel changelog;

3) L'uovo : millenni prima dell'esistenza delle galline già i dinosauri le deponevano e prima ancora gli anfibi e prima ancora i pesci ;3

@bestmick  (15 caratteri)

Ho provato una custom map, dove i punti erano dati da delle ender pearl che appena messe nell'inventario sparivano e davano forza e rigenerazione per qualche secondo :3

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@Giancky , quello sfrutta un principio diverso dato che le perle vengono rimosse dall'inventario del player. Qui @bestmick voleva controllare se l'oggetto è tenuto in mano e in quel caso dare il potere senza togliere l'oggetto.

OK non avevo capito bene la richiesta, visto che ci sono,ne approfitto per chiederti un comando XD un mio amico mi ha chiesto come spawnare un creeper solo con l'aura che ha quello electrone con l'esplosione e vita potenziata. Grazie in anticipo :3

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setblock ~ ~1 ~ minecraft:mob_spawner 0 replace {EntityId:Creeper,SpawnData:{powered:1,ExplosionRadius:FORZA,Attributes:[{Base:VITA,Name:generic.maxHealth}]}}

sostituendo:
- FORZA con la potenza dell'esplosione che vuoi che abbia (un creeper normale ha questo valore a 3, uno caricato a 6 però decidi tu XD);
- VITA con il numero di mezzi cuori che vuoi che abbia.

Ah no scusa ç_ç Ho letto che volevi uno spawner

per spawnarlo

summon Creeper ~ ~1 ~ {powered:1,ExplosionRadius:FORZA,Attributes:[{Base:VITA,Name:generic.maxHealth}]} (Modificato 15/04/2014, 23:13 da MandelCube.)
15/04/2014, 23:08Mandelcube ha scritto:
15/04/2014, 22:57Giancky ha scritto:
15/04/2014, 22:54Mandelcube ha scritto:
15/04/2014, 22:38Giancky ha scritto:
15/04/2014, 21:58Mandelcube ha scritto: 1) Ciò che puoi mettere agli oggetti sono gli attributi, che si ''limitano'' per i player a vita massima, forza, velocità e resistenza agli urti.
Volendo però puoi fare in modo che un command block metta l'effetto (con un clock) a chiunque abbia in mano l'oggetto da te scelto nella 1.8.

2)Non saprei che dirti: personalemente questo problema non mi capita e non ho visto nessuna modifica a quel comando nel changelog;

3) L'uovo : millenni prima dell'esistenza delle galline già i dinosauri le deponevano e prima ancora gli anfibi e prima ancora i pesci ;3

@bestmick  (15 caratteri)

Ho provato una custom map, dove i punti erano dati da delle ender pearl che appena messe nell'inventario sparivano e davano forza e rigenerazione per qualche secondo :3

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@Giancky , quello sfrutta un principio diverso dato che le perle vengono rimosse dall'inventario del player. Qui @bestmick voleva controllare se l'oggetto è tenuto in mano e in quel caso dare il potere senza togliere l'oggetto.

OK non avevo capito bene la richiesta, visto che ci sono,ne approfitto per chiederti un comando XD un mio amico mi ha chiesto come spawnare un creeper solo con l'aura che ha quello electrone con l'esplosione e vita potenziata. Grazie in anticipo :3

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setblock ~ ~1 ~ minecraft:mob_spawner 0 replace {EntityId:Creeper,SpawnData:{powered:1,ExplosionRadius:FORZA,Attributes:[{Base:VITA,Name:generic.maxHealth}]}}

sostituendo:
- FORZA con la potenza dell'esplosione che vuoi che abbia (un creeper normale ha questo valore a 3, uno caricato a 6 però decidi tu XD);
- VITA con il numero di mezzi cuori che vuoi che abbia.

Ah no scusa ç_ç Ho letto che volevi uno spawner

per spawnarlo

summon Creeper ~ ~1 ~ {powered:1,ExplosionRadius:FORZA,Attributes:[{Base:VITA,Name:generic.maxHealth}]}

Grazie mille :3

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