[Domanda] Armi-pozioni

Guardando alcune custom map ho visto delle armi che quando impugnate danno degli effetti di pozione (salute amplificata, velocità, salto potenziato, ecc.).

Per caso sapreste dirmi come crearle?

Mi piacerebbe metterne una nella mia custom map.
Scheiße a destra
Scheiße a manca
sul cesso sventola
bandiera bianca.

Mmh non ricordo di chi è...

la 10000 volta che la gente lo chiede... 

-crei una scoreboard chiamata spadainmano

ti crei un fill clock e ci attacchi:
/scoreboard players set @p spadainmano 1 {Inventory:[{id:"minecraft:[spada]}]}
poi fai
/execute @p[score_spadainmano_min=1] ~ ~ ~ [blablabla]
e poi dopo, inserisci
/scoreboard players set @p[score_spadainmano_min=1] spadainmano 0

credo che non ci siano problemi. se ci sono scrivilo che ti aiuteremo
Creatore di cianfrusaglie varie e meccanismi strani
-malvagio pazzo command user in liberà. fermatelo-

creatore di custom map, one command creation, command packs, dimensioni e altre cose strane

immagine fatta da Nessvno
mappa: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...e-invasion

[Immagine: ataoj.png]
Haha... @Overdeath , cosa vai dicendo? Ewq (non per offendere) Non serve la scoreboard. Quelli sono item con la tag AttributeModifier
Ciao di dimensioni adeguate Cit. Scottecs
@Overdeath9
Non mi intendo di comandi, e non ho idea di cosa sia un fill clock.
Potresti spiegarlo in modo più semplice per un comune mortale come me?

Calmati se ti da fastidio rispondere per la 10001 volta non farlo.
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Mmh non ricordo di chi è...

25/07/2015, 21:44Ale3010 ha scritto: Haha... @Overdeath , cosa vai dicendo? Ewq (non per offendere) Non serve la scoreboard. Quelli sono item con la tag AttributeModifier

In AttributeModifiers non c'è salto potenziato.

27/07/2015, 00:41Slenderj ha scritto: @Overdeath9
Non mi intendo di comandi, e non ho idea di cosa sia un fill clock.
Potresti spiegarlo in modo più semplice per un comune mortale come me?

Calmati se ti da fastidio rispondere per la 10001 volta non farlo.

Il fill clock é uno strumento ormai indispensabile per fare mappe quasi prive di lagg e efficienti.
Il fill clock da impulsi di redstone ogni tick di gioco (20 tick di gioco = 1 secondo) in un ordine preciso, dal blocco alle coordinate inferiori a quello con coordinate superiori.
Va necessariamente messo in un chunk sempre caricato (un chunk spawn).

In questo caso, il fill clock permette di annullare a tutti una score con /scoreboard, assegnare un punteggio al player avente la spada utilizzando /scoreboard, successivamente usa un /effect con l'effetto che vuoi a chi ha il punteggio da te scelto della score di prima.

Ti consiglio di guardare un video sul fill clock, te ne metto uno in spoiler:
~ Lord snivy10x ~ (Modificato 27/07/2015, 09:07 da snivy10x.)
[Immagine: mca.png]
@snivy10x

Grazie, ti devo un favore Smile (e un rep +1).
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Mmh non ricordo di chi è...

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