[Domanda] Armor Stand

Buona sera, scusate il disturbo.
Io sto giocando a minecraft 1.12.2 e sto creando una custom map dove dovrei spawnare degli armor stand sdraiati per terra, ma non so qual è il comando.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
09/04/2019, 20:01Ghast_hunter ha scritto:
Io sto giocando a minecraft 1.12.2 e sto creando una custom map dove dovrei spawnare degli armor stand sdraiati per terra, ma non so qual è il comando.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.

Usa questo sito web,ti permette di personalizzare la posizione degli armor stand.
https://haselkern.com/Minecraft-ArmorStand/
Per far spawnare gli armor stand ti consiglio di usare i command block siccome i comandi sono un po lunghi.
[Immagine: Senza_titolo-3.jpg]
[Immagine: join.png]

[Immagine: hypesquad-balance-black.png]
09/04/2019, 21:16LelloYT ha scritto:
09/04/2019, 20:01Ghast_hunter ha scritto:
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.

Usa questo sito web,ti permette di personalizzare la posizione degli armor stand.
https://haselkern.com/Minecraft-ArmorStand/
Per far spawnare gli armor stand ti consiglio di usare i command block siccome i comandi sono un po lunghi.

Anche io mi ero messo a giocherellare con quel sito per consigliarlo ma se noti bene non riesci a creare una Armor stand sdraiata(Al massimo mezzo corpo ma il problema si presenterànelle gambe). (Modificato 09/04/2019, 21:33 da Xraffaele9004X.)
___
Servizi: Discord set
Risorse R.S.: 1 - 2 - Guida
Cuore pieno  Donazione: Click   Cuore pieno
___
Nn credo sia possibile mettere un armor stand sdraiato
A meno che nn usi due armostand di cui uno nascondi le gambe e dell'altro nascono il busto e la testa con qualche blocco.
@Xraffaele9004X
@DragonHeart104
Io avevo trovato questo articolo: https://www.minecraft-italia.it/guide/gu...onalizzate:
  • Rotation – Due valori float (permettono l'uso dei decimali) in gradi.
    ● Rotazione sull'asse Y, quindi direzione dello sguardo; 0 guarda verso ovest, non può superare 360°.
    ● Rotazione rispetto all'orizzonte (come quando si usa l'Elytra);
    0 è orizzontale, i valori positivi inclinano verso il basso; non può essere minore di -90° o maggiore di 90°
ma non so come realizzare il comando... e soprattutto non so se è ancora possibile (Modificato 12/04/2019, 18:44 da Ghast_hunter.)
@Ghast_hunter il sito che LelloYT ti ha mandato ti genera i comandi di ciò che hai visto nella guida.
Ma in questo modo non troverai delle rotazioni per stenderli del tutto. (Modificato 12/04/2019, 19:29 da Xraffaele9004X.)
___
Servizi: Discord set
Risorse R.S.: 1 - 2 - Guida
Cuore pieno  Donazione: Click   Cuore pieno
___
@Xraffaele9004X
Infatti, dato che quel sito non aveva quella funzione, volevo sapere se qualcuno può darmi il comando per come spawnare un armor stand sdraiato