Armor Stand con punteggi scoreboard assegnati

Ciao a tutti,
sto creando una mappa dove, nella lobby, utilizzo delle armor stand invisibili per creare delle scritte fluttuanti.
Voglio fare che, quando mi allontano di una certa distanza dalla lobby, queste armor stand vengano uccise e poi vengano spawnate di nuovo quando mi riavvicino.

Per spawnare le armor stand ho usato questo comando:
/summon ArmorStand ~ ~ ~ {Invisible:1,CustomnameVisible:1,CustomName:Next Level,Area:1}

Per uccidere le armor stand invece ho usato questo:
/execute @a[rm=15] ~ ~ ~ /kill @e[type=ArmorStand,score_Area_min=1,score_Area=1]

Il tutto, purtroppo, non funziona.
Mi potreste dire se il problema sta nella parte di spawn o in quella di uccisione e come fare a correggere l'errore?

Grazie mille in anticipo

Al3Craft
@Al3Craft

che versione stai usando?
Se ti sono stato utile
lascia un
Rep!!!


Sto usando la forge 1.10.2
ma se vuoi che non si veda la scritta perchè non nascondi semplicemente il nome quando ti avvicini all'armorstand? (intendo senza killarla) (Modificato 18/11/2016, 19:08 da Fabriyo98.)
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[Immagine: vt1koCW.png]

Che io sappia non si può dare una score a un'entità tramite entitydata, ma solo una tag. Io userei questi comandi
1.11:
/summon armor_stand ~ ~ ~ {Invisible:1,CustomNameVisible:1,CustomName:"Next Level",Tags:["Area"]}
/execute @a[rm=15] ~ ~ ~ /kill @e[type=armor_stand,tag=Area]
1.10:
/summon ArmorStand ~ ~ ~ {Invisible:1,CustomNameVisible:1,CustomName:"Next Level",Tags:["Area"]}
/execute @a[rm=15] ~ ~ ~ /kill @e[type=ArmorStand,tag=Area] (Modificato 18/11/2016, 19:08 da EndBug.)
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[Immagine: Clicca%20qui!.png]
 
Probabilmente il titolo che ho dato a questa discussione non è tanto coerente con quello che chiedo, ma non trovavo un titolo che potesse esprimere brevemente quello che chiedevo

Grazie mille @EndBug,
ha funzionato benissimo.

Grazie ancora

Al3Craft (Modificato 18/11/2016, 19:19 da Al3Craft.)
Prego Wink
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[Immagine: Clicca%20qui!.png]
 
ho fatto un piccolo test e tramite

/entitydata @e[type=ArmorStand] {CustomNameVisible:1}

e

/entitydata @e[type=ArmorStand] {CustomNameVisible:0}

è possibile nascondere il nome dell'armorstand

@EndBug @Al3Craft

(se era questo il problema)

Quindi basta poi usare un execute e un raggio ed è fatta. (Modificato 18/11/2016, 19:41 da Fabriyo98.)
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18/11/2016, 19:40Fabriyo98 ha scritto: /entitydata @e[type=ArmorStand] {CustomNameVisible:1}
/entitydata @e[type=ArmorStand] {CustomNameVisible:0}

Sono d'accordo con te, ma io ho semplicemente corretto i comandi che aveva fatto
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