[Domanda] Autenticazioni su BungeeCord.

  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Salve, da qualche mese ho aperto un network bungeecord only premium con due mei amici, ma data la poca affluenza di utenti abbiamo deciso di aprire le porte(metaforicamente) anche a chi possiede una versione pirata del gioco.
Ho installato AuthMe su tutti i server che fanno parte del network sincronizzandoli con il database MySQL, e ho inoltre installato AuthMeBridge sul mio bungeecord per bloccare tutti i comandi da amministratore lato proxy. Nonostante creda di aver configurato tutto bene quando passo da un server all'altro chiede nuovamente di autenticarmi, come posso risolvere questo piccolo problema?

Di seguito incollo in uno spoiler la configurazione di AuthMe:
(Modificato 28/06/2015, 17:40 da xGabryMC.)
[Immagine: 9Ug4ZqB.png]
SPHX Developer
Installare AuthMe solo sul server hub, forzare ogni connessione a quel server e impostarlo come fallback?
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

28/06/2015, 17:55ALCC01 ha scritto: Installare AuthMe solo sul server hub, forzare ogni connessione a quel server e impostarlo come fallback?

L'idea di far passare forzatamente tutti gli utenti dalla hub non è una cosa che mi convince. Se un giocatore esce in miniera al suo rientro vorrei si ritrovasse in miniera. Mi sembra ovvio che se non ci sono altre soluzioni applicherò quella da te suggerita.

Ad ogni modo ti ringrazio per la risposta Big Grin (Modificato 28/06/2015, 18:09 da xGabryMC.)
[Immagine: 9Ug4ZqB.png]
SPHX Developer
Da quel che ho capito del tuo problema, dovresti attivare le sessioni di login dal config di AuthMe.


Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk. (Modificato 28/06/2015, 18:26 da Im_Maury.)
Hai comprato il tuo primo VPS o server dedicato e non sai dove mettere le mani? Dai un'occhiata ai miei servizi di amministrazione di sistema!
28/06/2015, 18:24Im_Maury ha scritto: Da quel che ho capito, dovresti attivare le sessioni di login dal config di AuthMe.


Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk.

Eh, è attivo! Guarda la config:
Codice:
settings:
  sessions:
    enabled: true
    timeout: 1 //Non è un secondo ma un minuto!
(Modificato 28/06/2015, 18:27 da xGabryMC.)
[Immagine: 9Ug4ZqB.png]
SPHX Developer
28/06/2015, 18:09xGabryMC ha scritto:
28/06/2015, 17:55ALCC01 ha scritto: Installare AuthMe solo sul server hub, forzare ogni connessione a quel server e impostarlo come fallback?

Se un giocatore esce in miniera al suo rientro vorrei si ritrovasse in miniera.

Salvare le coordinate del giocatore quando esce dal server e farlo teletrasportare direttamente a quelle coordinate quando rientra?
_____________________________________________________________________________________________________________
GitHub: https://github.com/EduProArd/
Come contattarmi: Skype("EduProArd") oppure per MP("Messaggio privato sul forum")
Hosting: https://www.easyware-hosting.ch/
EasyWay: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-easyway-servizi-di-sviluppo-plugin-ed-amministrazione-di-sistema
_____________________________________________________________________________________________________________
28/06/2015, 18:30EduProArd ha scritto:
28/06/2015, 18:09xGabryMC ha scritto:
28/06/2015, 17:55ALCC01 ha scritto: Installare AuthMe solo sul server hub, forzare ogni connessione a quel server e impostarlo come fallback?

Se un giocatore esce in miniera al suo rientro vorrei si ritrovasse in miniera.

Salvare le coordinate del giocatore quando esce dal server e farlo teletrasportare direttamente a quelle coordinate quando rientra?

Eh, circa... Poichè se usano i warp per tornare all'interno della modalità perdono la posizione, se invece usano i portali vengono teleportati nella loro ultima posizione all'interno del server.
[Immagine: 9Ug4ZqB.png]
SPHX Developer
28/06/2015, 18:34xGabryMC ha scritto:
28/06/2015, 18:30EduProArd ha scritto:
28/06/2015, 18:09xGabryMC ha scritto:
28/06/2015, 17:55ALCC01 ha scritto: Installare AuthMe solo sul server hub, forzare ogni connessione a quel server e impostarlo come fallback?

Se un giocatore esce in miniera al suo rientro vorrei si ritrovasse in miniera.

Salvare le coordinate del giocatore quando esce dal server e farlo teletrasportare direttamente a quelle coordinate quando rientra?

Eh, circa... Poichè se usano i warp per tornare all'interno della modalità perdono la posizione, se invece usano i portali vengono teleportati nella loro ultima posizione all'interno del server.

Non ho capito cosa intendi per warp e perchè solo con i portali funzionerebbe.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
_____________________________________________________________________________________________________________
GitHub: https://github.com/EduProArd/
Come contattarmi: Skype("EduProArd") oppure per MP("Messaggio privato sul forum")
Hosting: https://www.easyware-hosting.ch/
EasyWay: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-easyway-servizi-di-sviluppo-plugin-ed-amministrazione-di-sistema
_____________________________________________________________________________________________________________
28/06/2015, 18:46EduProArd ha scritto:
28/06/2015, 18:34xGabryMC ha scritto:
28/06/2015, 18:30EduProArd ha scritto:
28/06/2015, 18:09xGabryMC ha scritto:
28/06/2015, 17:55ALCC01 ha scritto: Installare AuthMe solo sul server hub, forzare ogni connessione a quel server e impostarlo come fallback?

Se un giocatore esce in miniera al suo rientro vorrei si ritrovasse in miniera.

Salvare le coordinate del giocatore quando esce dal server e farlo teletrasportare direttamente a quelle coordinate quando rientra?

Eh, circa... Poichè se usano i warp per tornare all'interno della modalità perdono la posizione, se invece usano i portali vengono teleportati nella loro ultima posizione all'interno del server.

Non ho capito cosa intendi per warp e perchè solo con i portali funzionerebbe.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Uso un sistema di warp crosserver, se un warp si trova su un altra instanza di spigot vieni spostato automaticamente di server.
[Immagine: 9Ug4ZqB.png]
SPHX Developer
Non vedo dove sia il problema. Per warp cross-server intendi "/warp shop" e lui cerca in che server c'è "warp shop"? Se sì, non vedo comunque nessun problema.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
_____________________________________________________________________________________________________________
GitHub: https://github.com/EduProArd/
Come contattarmi: Skype("EduProArd") oppure per MP("Messaggio privato sul forum")
Hosting: https://www.easyware-hosting.ch/
EasyWay: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-easyway-servizi-di-sviluppo-plugin-ed-amministrazione-di-sistema
_____________________________________________________________________________________________________________
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo
[Problema] Problema con bungeecord Nikhoz 2 35 21/09/2017, 17:28
Ultimo: zSk3py_
[Progetto] BungeeSPCord [server bungeecord quasi gratis!] LelloYT 2 65 20/09/2017, 13:41
Ultimo: LelloYT
[Risolto] Domande permessi bungeecord. _zCode21 2 81 12/09/2017, 12:08
Ultimo: _zCode21
[Domanda] Come bloccare i comandi bungeecord prima del login zBrockalex19_ 7 93 09/09/2017, 13:19
Ultimo: ImGiulio98
[Problema] Il uguale di Bungeecord iGiaKo_z 2 51 07/09/2017, 16:56
Ultimo: iGiaKo_z

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)