[Domanda] Banner pubblicitario / Lista server

Ma la regola non diceva che i server che mettono il banner pubblicitario da voi vanno rimossi dalla lista fino a scadenza del contratto pubblicitario?
@Omar @Krongrah


Fonte: http://www.minecraft-italia.it/la-tua-pu...ft-italia/ dove dice
"Se si tratta di un server, non potrà essere elencato nella lista server." (Modificato 11/12/2013, 16:08 da the_legend.)
[Immagine: logoMCI.png]
EDIT
no.
La limitazione è imposta solo per il banner sopra la lista servers.
All'inizio ci speravo anche io, ma se leggi bene, vedi che è riferito soltanto a uno spazio. (Modificato 11/12/2013, 16:21 da LucaBonfi95.)
Ha risposto @LucaBonfi95 prima di me :ahsisi:

Per l'ennesima volta ripeto di non taggare se si apre in assistenza.
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

Beh se così confermeranno vuol dire che è solo una buffonata.
In pratica più paghi e più "sei bello"... interessante


Quando lo fecero empirecraft e reachcraft avevano la stessa posizione e furono tolti. Come mai? Costava meno il banner ai tempi?
Ehhh la legge del denaro! (Modificato 11/12/2013, 16:36 da the_legend.)
[Immagine: logoMCI.png]
Cambiate le regole, cambiati i prezzi, cambiati le posizioni dei banner, cambiato un pò tutto insomma.
La questione è: se paghi, ottieni uno spazio pubblicitario,  non "sei più bello".

Se guardi, la pubblicità c'è anche qui http://minecraftservers.org/ e qui http://minecraft-server-list.com/ e in maniera meno leggera.
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

Ragazzi prima di scrivere pagliacciate è meglio che vi informiate.
[Immagine: ywA4Jw.gif]
La regola che avete messo "Può essere mostrata una frase con collegamento ipertestuale a scelta (max 60 caratteri). Se l'annuncio viene acquistato da più persone, verranno mostrati in ordine casuale e a rotazione (la scritta cambia ogni 5 secondi). Se si tratta di un server, non potrà essere elencato nella lista server." è valida quando uno compra lo spazio sopra le categorie, adesso volevo chiedere/far notare una cosa.
Prendiamo in esempio AnimecraftLandia, il loro banner appare indistintamente in qualsiasi pagina del sito (escluso il forum e compresa la lista server), il loro banner è un' immagine ed è molto più visibile di quello che offrite nello spazio sopra le categorie (ovvero i 60 caratteri), detto questo non pensate che il loro banner sia molto più influente e visibile al navigatore del sito rispetto ai miseri 60 caratteri che vengono offerti a chi compra lo spazio sopra la lista server e non pensate che quindi debba subito lo stesso trattamento di chi compra lo spazio sopra le categorie della lista server?

TL;DR; Il banner è addirittura più influente e visibile rispetto ai 60 caratteri sopra le categorie e viene visualizzato anche nella pagina della lista server, quindi chi compra il banner dovrebbe subire (almeno secondo me) lo stesso trattamento di chi compra i 60 caratteri, come d'altronde accadeva una volta! Non vorrei pensare male io, però per come è ora o è stato pensato male o è stato fatto per favoreggiare qualcuno (nessuna accusa solo ipotesi). (Modificato 11/12/2013, 21:48 da xPeppe.)
[Immagine: MdDbKyN.png]
4 utenti apprezzano questo post
11/12/2013, 20:12Omar ha scritto: Ragazzi prima di scrivere pagliacciate è meglio che vi informiate.
Io avrei scritto pagliacciate? Voi cambiate le regole in base a come vi fa comodo volta per volta e io direi pagliacciate?
Rifletti su quello che vuoi dire e poi parla per favore perché essere Admin non vuol dire essere più saggi di altri.

Ma poi mi chiedo, da quando è cambiato questo "regolamento"?
Possibile che ne fate una buona (vedi rimozione votifier) ogni tanto e poi dovete "smentirvi" con queste pagliacciate (cit.)?
Tempo fa diceste che qui non fate nulla per guadagno, ma che è "una passione", una "grande famiglia" e non si fanno favoreggiamenti... boh

hacklover invece tu mi spieghi perché dici "che pago ed avrò pubblicità" e invece se "paghi poco ti tolgo dalla lista" mentre se pago di + no? Inoltre non mi linkare certe liste perchè non è detto che tutto quello che fanno loro è cosa buona, infatti una cosa avevate copiato e guarda come era finita... ora che fate? ancora copiate da loro?

Sia chiaro, non voglio creare flame, ma sentirmi dare del pagliaccio non mi sta bene dato che accetterei argomentazioni nelle risposte e non certe frasi o chiusure di topic senza risposte serie
[Immagine: logoMCI.png]
Non facciamo le cose perchè le fanno loro, stavo "parzialmente" giustificando la possibilità di mettere i banner siccome la pubblicità è un concetto presente ovunque vai (televisione, radio, cartelloni per strada ecc).

Ho scritto che si viene rimossi dalla lista se si prende la pubblicità da 25 perchè la sponsorizzazione sarebbe poco sopra la prima posizione della lista server, quindi siccome si aveva già visibilità li, si toglieva da sotto.
In effetti non avevo pensato che una persona esterna interpreta "se pago tanto rimango in lista, se pago poco vengo tolto".
Dato il numero limitato di banner grossi che è possibile mettere, molti che vorranno pubblicizzarsi dovranno prendere quelli, quindi non è affatto corretta la frase che ho messo (il server verrà rimosso se si prende il banner X).

Perdonate Omar per la risposta impulsiva.
Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione!
Per problemi riguardo il sito, usa la sezione Assistenza.

Credo che siano state date risposte più che esaurienti, pertanto chiudo.
Discussioni simili
Ultima risposta: Omar
2 ore fa
 
[Problema] bug lista server off
Ultima risposta: Fabriyo98
01/12/2017, 11:33
Ultima risposta: hacklover
29/11/2017, 00:41
Ultima risposta: PyrosPhoenix
06/09/2017, 01:27
Ultima risposta: AgakhanX
03/09/2017, 19:30

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)