Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Domanda] Blocco d'erba completo??

Ciao community avevo una domanda che mi è sorta spontanea riguardando le prime puntate di minecraft ita: ma come si fa ad avere i blocchi d'erba con l'erba su tutte le facciate anche laterali?

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
non ho voglia di fare la firma
Non ho capito di che blocco parli...
Se hai bisogno di aiuto taggami con @LordOfTravers! Inviato dal mio nokia lumia via tapatalk!
@salvatore1522 quel blocco non esiste in minecraft forse è ottenibile con world edit e forseforse con la toomanyitems
It's dangerous to go alone, take this tip.

Mi piacciono i cavalli viola, comunque.
Se non sapete non parlate.
Il blocco che intendi è il solito blocco di Minecraft con metà terra e la superficie di erbetta, ma grazie alla Mod Optifine (tramite le impostazioni) puoi far si che i blocchi di erba siano realmente d'erba e non metà erba e metà terra.

[Benvenuto e buona permanenza][TRADE MARK SIGN] è un marchio registrato.
Se ti sono stato d'aiuto, lasciami un:
REP!

1 utente apprezza questo post
13/09/2015, 07:36Firevex ha scritto: @salvatore1522 quel blocco non esiste in minecraft forse è ottenibile con world edit e forseforse con la toomanyitems

TooManyItems no aggiunge oggetti .________________________.
TooManyItems è semplicemente un'abbreviazione del comando /give e delle {NBTags}
Basta usare l'optifine
BEPPEXBananarap
Ok io uso l'optifine ma come cambio le impostazioni dell'optifine ,scusate ma non la conosco bene

13/09/2015, 18:27salvatore1522 ha scritto: Ok io uso l'optifine ma come cambio le impostazioni dell'optifine ,scusate ma non la conosco bene

Vai sotto impostazioni, e si aprono diversi bracci opzionali selezionabili, tra uno di questi c'è l'opzione "Grass"--> Fancy
Se non sbaglio.
REP!

13/09/2015, 18:33sticostanco ha scritto:
13/09/2015, 18:27salvatore1522 ha scritto: Ok io uso l'optifine ma come cambio le impostazioni dell'optifine ,scusate ma non la conosco bene

Vai sotto impostazioni, e si aprono diversi bracci opzionali selezionabili, tra uno di questi c'è l'opzione "Grass"--> Fancy
Se non sbaglio.

Ok ma come sotto impostazioni?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Entra in gioco in un qualsiasi mondo, premi esc e vai su "impostazioni video" e li devi scovare grass-> fancy

[Benvenuto e buona permanenza][TRADE MARK SIGN] è un marchio registrato.
REP!

1 utente apprezza questo post