[Domanda] Cambiare directory

Ciao... come posso cambiare la directory dei file di minecraft, visto che colui che mi ha aggiustato il computer mi ha rimasto solo 18,5 Gb di cui di sponibili solo 1,7?
Il mio profilo steam (premere il logo)
> __[Immagine: MFgr0cy.png]__ <
(non c'è molto da vedere ma nel caso volessi aggiungermi....)

#NoRazzismoPerEtà

[Immagine: 5zP17Az.gif]
07/07/2015, 22:07Gigioparanormal ha scritto: Ciao... come posso cambiare la directory dei file di minecraft, visto che colui che mi ha aggiustato il computer mi ha rimasto solo 18,5 Gb di cui di sponibili solo 1,7?
Ciao...posso aiutarti sono un informatico di campo ingegneria e direi resetta i ram o con lo spostamento di file dalla gestione applicazione prova a vedere quando ti occupa il gioco dopo avendo resetttato i ram io cmq farei una premessa nel caso non ti va contatta lo staff di minecraft ed evidenzia questo errore sul.sito.della.mojang oh su internet

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

ricorda resetta i ram o cancella i dati dei file di minecraft

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk (Modificato 07/07/2015, 22:28 da giantre.)
07/07/2015, 22:07Gigioparanormal ha scritto: Ciao... come posso cambiare la directory dei file di minecraft, visto che colui che mi ha aggiustato il computer mi ha rimasto solo 18,5 Gb di cui di sponibili solo 1,7?

Piuttosto ti direi di controllare le partizioni con i tool di Windows... Immagino ti abbia cambiato il Sistema Operativo, sbagliando ad assegnare la dimensione alle partizioni.

@Gigioparanormal (Modificato 07/07/2015, 22:42 da Samsey.)
[Immagine: 0438196df1.gif]
Esplicito?

Mandato con un 3III mini con tapatalk con internet con linea wi-fi con DSL con fibra ottica (?)

#NoRazzismoPerEtà

Vai sul pannello di controllo, gestione disco, e invia lo screen di quello che ti appare.
[Immagine: 0438196df1.gif]