[Domanda] Cambiare directory

Ciao... come posso cambiare la directory dei file di minecraft, visto che colui che mi ha aggiustato il computer mi ha rimasto solo 18,5 Gb di cui di sponibili solo 1,7?
Il mio profilo steam (premere il logo)
> __[Immagine: MFgr0cy.png]__ <
(non c'è molto da vedere ma nel caso volessi aggiungermi....)

#NoRazzismoPerEtà

[Immagine: 5zP17Az.gif]
07/07/2015, 22:07Gigioparanormal ha scritto: Ciao... come posso cambiare la directory dei file di minecraft, visto che colui che mi ha aggiustato il computer mi ha rimasto solo 18,5 Gb di cui di sponibili solo 1,7?
Ciao...posso aiutarti sono un informatico di campo ingegneria e direi resetta i ram o con lo spostamento di file dalla gestione applicazione prova a vedere quando ti occupa il gioco dopo avendo resetttato i ram io cmq farei una premessa nel caso non ti va contatta lo staff di minecraft ed evidenzia questo errore sul.sito.della.mojang oh su internet

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

ricorda resetta i ram o cancella i dati dei file di minecraft

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk (Modificato 07/07/2015, 22:28 da giantre.)
07/07/2015, 22:07Gigioparanormal ha scritto: Ciao... come posso cambiare la directory dei file di minecraft, visto che colui che mi ha aggiustato il computer mi ha rimasto solo 18,5 Gb di cui di sponibili solo 1,7?

Piuttosto ti direi di controllare le partizioni con i tool di Windows... Immagino ti abbia cambiato il Sistema Operativo, sbagliando ad assegnare la dimensione alle partizioni.

@Gigioparanormal (Modificato 07/07/2015, 22:42 da Samsey.)
[Immagine: 0438196df1.gif]
Esplicito?

Mandato con un 3III mini con tapatalk con internet con linea wi-fi con DSL con fibra ottica (?)

#NoRazzismoPerEtà

Vai sul pannello di controllo, gestione disco, e invia lo screen di quello che ti appare.
[Immagine: 0438196df1.gif]
Vai nella cartella di minecraft (cerchi %appdata%, clicchi su Roaming e poi ti sposti dentro .minecraft. Clicca sul persorso della directory (in alto, i nomi delle cartelle) e poi premi CTRL e C contemporaneamente. Poi apri il cmd come amministratore (cerchi cmd, click col destro e fai esegui come amministratore) e scrivi:
Codice:
mklink /J "
Adesso clicchi col destro e fai incolla, poi chiudi le virgolette (cioè metti una ") e le riapri dopo uno spazio. Lascia aperto il cmd.
Ora prendi la cartella di minecraft, la tagli e la incolli dove vuoi metterla. A questo punto clicchi di nuovo sul percorso in alto e fai di nuovo CTRL e C contemporaneamente.
Torna nel cmd e fai click col destro e Incolla. Ora chiude le virgolette (") e premi INVIO. Dovresti aver spostato tutti i files di minecraft Wink

07/07/2015, 22:27giantre ha scritto:
Ciao...posso aiutarti sono un informatico di campo ingegneria e direi resetta i ram o con lo spostamento di file dalla gestione applicazione prova a vedere quando ti occupa il gioco dopo avendo resetttato i ram io cmq farei una premessa nel caso non ti va contatta lo staff di minecraft ed evidenzia questo errore sul.sito.della.mojang oh su internet

Per essere un esperto di informatica (penso quindi anche maggiorenne?)
-Il tuo italiano fa pena
-Cosa centra la RAM con il disco rigido?
-Perché dovrebbe contattare lo staff di minecraft? Non è un errore di minecraft
My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
08/07/2015, 08:57SkiFire13 ha scritto: Vai nella cartella di minecraft (cerchi %appdata%, clicchi su Roaming e poi ti sposti dentro .minecraft. Clicca sul persorso della directory (in alto, i nomi delle cartelle) e poi premi CTRL e C contemporaneamente. Poi apri il cmd come amministratore (cerchi cmd, click col destro e fai esegui come amministratore) e scrivi:
Codice:
mklink /J "
Adesso clicchi col destro e fai incolla, poi chiudi le virgolette (cioè metti una ") e le riapri dopo uno spazio. Lascia aperto il cmd.
Ora prendi la cartella di minecraft, la tagli e la incolli dove vuoi metterla. A questo punto clicchi di nuovo sul percorso in alto e fai di nuovo CTRL e C contemporaneamente.
Torna nel cmd e fai click col destro e Incolla. Ora chiude le virgolette (") e premi INVIO. Dovresti aver spostato tutti i files di minecraft Wink

07/07/2015, 22:27giantre ha scritto:

Per essere un esperto di informatica (penso quindi anche maggiorenne?)
-Il tuo italiano fa pena
-Cosa centra la RAM con il disco rigido?
-Perché dovrebbe contattare lo staff di minecraft? Non è un errore di minecraft
Ok ci provo ora non sto a casa, ma appena arrivato ci provo

Mandato con un 3III mini con tapatalk con internet con linea wi-fi con DSL con fibra ottica (?)

#NoRazzismoPerEtà

@SkiFire13 ma ora che ci penso, non ho la neanche la cartella di minecraft visto che non l'ho scaricata

#NoRazzismoPerEtà

07/07/2015, 23:28Samsey ha scritto: Vai sul pannello di controllo, gestione disco, e invia lo screen di quello che ti appare.

M... m-ma non c'è alcun Gesione Disco

@SkiFire13 OH MIO, grazie funziona sono riuscito a scaricarlo appena ma funziona comunque e mi hai fatto salvare 200MB di spazio. Grazie (Modificato 10/07/2015, 22:05 da Eenzaghi.)

#NoRazzismoPerEtà