[Domanda] cambiare skin

come faccio a cambiare la mia skin di minecraft?? se possibile mi illustrate i vari passaggi? premetto che gioco sulla skygrid grazie mille anticipatamente Big Grin
Sei premium o sp?

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato d'aiuto lascia un Rep

TuttoGaming
sono premium
Per cambiare skin da utente Premium, devi prima di tutto cercare una skin che ti piaccia, per esempio eccoti qua un link di un sito abbastanza famoso con delle skin carine: http://www.minecraftskins.net/

Per cambiarla, ci sono due modi, anche se io ti consiglio il più che semplice, che è quello di cliccare "Change" nel menu della skin desiderata. Dovrebbe portarti sul sito di Minecraft, lì dovrai inserire credenziali del tuo account premium per poterlo collegare al gioco, che sono email e password.

Una volta fatto questo passaggio, scegli quale modello di Player scegliere (Alex o Steve, la differenza è che Alex ha le braccia 3x4 e Steve 4x4) e clicca Change. Apri Minecraft e verifica se è cambiata la skin.
Un campione non è uno che non perde mai,
ma uno che perde e si rialza.

[Immagine: 56e36ab1990ca_SlapFight.gif.6389c67c999b...827a28.gif]

nulla ho provato a fare come dici tu ma nulla la mia skin nn vuole cambiare cry nn so come risolvere la pagina rimane li e mi dice che l'ho cambiata e di aspettare qualche secondo ma anche dopo aver aspettato provo a entrare nel gioco e nulla ho sempre la stessa....
14/03/2017, 19:49Ratchet91 ha scritto: nulla ho provato a fare come dici tu ma nulla la mia skin nn vuole cambiare cry nn so come risolvere la pagina rimane li e mi dice che l'ho cambiata e di aspettare qualche secondo ma anche dopo aver aspettato provo a entrare nel gioco e nulla ho sempre la stessa....

Non dovrebbe accadere. Vedi qualche tutorial su YouTube per avere una spiegazione più chiara.
Un campione non è uno che non perde mai,
ma uno che perde e si rialza.

[Immagine: 56e36ab1990ca_SlapFight.gif.6389c67c999b...827a28.gif]

Slogga e rientra nella account ( con il luncher)
Se ti sono stato d'aiuto lascia un Rep

TuttoGaming
Se sei premium puoi grazie al nuovo launcher senza collegarti al sito Smile
1 utente apprezza questo post