[Domanda] Cercasi Plugin

Ciao a tutti, ho aperto questa discussione perché sono alla ricerca di una persona esperta in CREAZIONE DI PLUGIN, che sia disposta a crearne uno per me.

Non è una cosa complicata, solo un seplicissimo plugin che con un comando tipizza una persona nel punto prestabilito. Darò maggiori informazioni quando qualcuno si sarà offerto. Purtroppo non ho nulla da dare in cambio ma se il lavoro verrà fatto bene, magari si potrà trattare Rolleyes.

Grazie a tutti, se vi offrite volontari, scrivete qui sotto che vi darò i contatti necessari. Big Grin
Ciao,
io sarei disposto a creare questo plugin se:
- Specifichi meglio cosa vuoi precisamente.
- Mi dai un riconoscimento/prefisso nel tuo server.
Una mia creazione: LifeManager (Clicca Qui)

Grazie. (Abilita i messaggi privati) (Modificato 06/03/2016, 14:40 da Nexgan.)
Ciao Nexgan, innanzitutto grazie della risposta.

Certamente ti specificherò in privato cosa voglio esattamente. Purtroppo il server non è mio, io sono solo un helper. Il server è di un noto youtuber minecraftiano. Per la ricompensa potrebbe andare bene un gift code di minecraft premium? (Un codice che ti permette di ottenere minecraft).

Se saresti così gentile da dirmi come attivo i messaggi privati, ti posso mandare li il mio contatto Skype e i vari accertamenti.
@geometrykillerr Per i messaggi privati guarda questa pagina: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...-pm-si-lol
Comunque mi pare un po' esagerato un gift code di Minecraft xD
Il mio id Skype è xmetalsniper , cercalo e troverai Nexgan.
Ti ho inviato la richiesta su skype, dimmi se non ti arriva che ti dico il mio id.