[Domanda] ch mi scrive questo comando?

vorrei che un' incudine tramite /Summon o /Setblock possa cadere (e rompersi) su un blocco
da coordinate -703 60 -110 a -686 60 -110 come?
I'm Fabulous \o/
Non ho capito bene:

-vuoi che si muova in orizzontale (o a parabola)?
Le 2 terne che hai scritto hanno di diverso solo la x

-vuoi che in pratica quando tocca terra non rilasci nulla ?
10/05/2014, 13:24Mandelcube ha scritto: Non ho capito bene:

-vuoi che si muova in orizzontale (o a parabola)?
Le 2 terne che hai scritto hanno di diverso solo la x

-vuoi che in pratica quando tocca terra non rilasci nulla ?
Un incudine cade su un blocco casuale diquella striscia orizzontale
I'm Fabulous \o/
Ecco qui :3

Non mi è parso il caso di usare mob spawner, se vuoi te lo converto in quello.

https://www.mediafire.com/?9raw514a4469wh7
10/05/2014, 16:30Mandelcube ha scritto: Ecco qui :3

Non mi è parso il caso di usare mob spawner, se vuoi te lo converto in quello.

https://www.mediafire.com/?9raw514a4469wh7
Perché mediafire? Mi bastava la scritta xD
I'm Fabulous \o/
Il problema è che hai usato la parola ''casuale'' che complica un pò le cose.

Ho preferito una versione un pò meno compatta ma più semplice, quindi un comando non era sufficiente e ti ho linkato un circuitino.

Se vuoi ti metto un unico comando che faccia tutto ma la lunghezza sarà abbastanza spropositata XD
Il comando che ho scritto nell'altro topic prende tutti i player in una certa area e li manda in un punto.

Mi pare di aver capito che tu vuoi fare il contrario, ovvero mandare delle incudini in una certa area.

O ho capito male ?
Si, delle incudini che appaiano in uno dei blocchi in quella striscia (vedi coordinate)
I'm Fabulous \o/
In quel caso tp non ti può aiutare dato che può prendere cose anche da molti punti ma li manda tutti in un punto fisso.

Il fatto che tu voglia mandare l'incudine in un punto a random ti lascia con 3 possibili soluzioni:

- Usare i dispenser per piazzare dei command block, essi usano a random gli oggetti al loro interno, quindi puoi ottenere così la casualità (ti ho linkato un circuito che sfrutta quel modo);

- Il comando spreadplayer che sparge gli elementi selezionati in maniera randomica in un'area quadrata di tua scelta. Il problema è che piazza le cose sul blocco più alto alle coordinate x e z scelte, quindi serve della circuiteria supplementare per convertire l'area quadrata in quella da te scelta e per poterlo mettere a mezz'aria;

- Un mob spawner che settato opportunamente spawni a random le incudini. E' decisamente il metodo più compatto dato che si può condensare tutto in un comando solo (e quindi la circuiteria si limita ad un command block). Il problema è che tutto questo lavoro si traduce in un comando estremamente lungo;

Penso siano gli unici metodi randomici (efficienti) in minecraft, quale preferisci ?
Maaaaaa io nella mia mente avevo pensato a

/setblock minecraft:anvil e poi al posto delle coordinate il coso tipo [r: -703 60 -110 -686 60 -110]
Non esiste una cosa simile?

Altrimenti scrivimi il comando numero 3 :3 (Modificato 10/05/2014, 19:15 da andre_movie.)
I'm Fabulous \o/
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