[Domanda] Check armor

Stavo facendo una custom map PvP, e per diverse classi mi serve che il player non si tolga l'armatura(Ad es. l'armatura magica, che usa l'invisibilità ma ha pur sempre un armor)
Per questo volevo fare che chi si toglie l'armor venga killato subito.
Adesso, qualcuno sa se ci sono dei comandi per fare ciò?
Usi testfor per verificare se il player abbia l'armatura, e se non da risposta positiva allora lo killi. Lo puoi fare solo negli snapshot 1.8


My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
Ok ma che tag devo mettere?
Ormai questi comandi stanno diventando più complessi del java stesso.
(20/04/2014, 10:36)Demonial ha scritto: Ok ma che tag devo mettere?
Il metodo più veloce è questo.
Diciamo che tu abbia una classe guerriero che disponga di un elmo e un pettorale obbligatorie vuoi che un guerriero venga ucciso se si toglie elmo o pettorali.

Crea un obbiettivo della scoreboard per la classe (per esempio, ora chiamerò la classe GUERRIERO)
/scoreboard objectives add GUERRIERO dummy
Quando un guerriero sceglie quella classe, oltre alle sue cose, assegnagli un punteggio GUERRIERO pari a 1
/scoreboard players set @p GUERRIERO 1
In questo modo potrai distinguere tutti i membri di quella classe.

Crea quindi un secondo obbiettivo (io lo chiamerò GUERRIEROOK )
/scoreboard objectives add GUERRIEROOK dummy

A questo punto piazza un clock rapido (consiglio codecrafted o /fill clock) e attaccaci i seguenti 3 comandi

- questo va eseguito per primo, controlla bene le coordinate
/scoreboard players set @a[score_GUERRIERO_min=1] GUERRIEROOK 0 {Inventory:[{Slot:102},{Slot:103}]}
che setterà il punteggio GUERRIEROOK a tutti i guerrieri che abbiano elmo e pettorale.

- questo va eseguito per secondo, di nuovo controlla bene le coordinate
/scoreboard players add @a[score_GUERRIERO_min=1] GUERRIEROOK 1
che alzerà costantemente il punteggio GUERRIEROOK a tutti i guerrieri.

- questo va usato per terzo
/kill @a[score_GUERRIEROOK_min=2]
Ucciderà tutti i guerrieri che abbiano un punteggio GUERRIEROOK troppo alto.


Per farla breve, tutti i tuoi guerrieri che indossano i pezzi obbligatori avranno un punteggio GUERRIEROOK che oscilla fra 0 e 1 dati i primi 2 command block, ma se tolgono anche solo uno dei 2 pezzi il primo command block non agisce più su di loro, cosa che fa aumentare il loro punteggio GUERRIEROOK. Quando questo punteggio supera 2 vengono uccisi :3 (Modificato 20/04/2014, 12:20 da MandelCube.)
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