[Domanda] chestcommand

con chest command volevo creare delle quest
voglio fare in modo che una volta che quando vendi qualcosa non puoi più riueseguire quella vendita
esempio : 200 pietra per 1 diamante una volta fatta al utente non deve più essere possibile farla
mi sapreste aiutare?
Ti sono stato d'aiuto? perche non mi ringrazi con un bel punto reputazione? Grazie!!!!

[Immagine: bioside][Immagine: a.php?i=2&h=Obbiettivo+Sbloccato%21&t=Pl...+lavoro%21]
Hm... si pero ti consiglio di non usare ChestCommand per quello che vuoi fare.... ChestCommand serve per creare GUI (Menu)
Se vuoi puoi usare questo:
-
Se ti sono stato utile clicca REP qui sotto Big Grin

Se vuoi che rispondo ad una tua domanda metti nel commento @SirGabbo333
o in alternativa contattami in privato!

Contattami:
Telegram: @SirGabbo333
questo quale?@SirGabbo333
Ti sono stato d'aiuto? perche non mi ringrazi con un bel punto reputazione? Grazie!!!!

[Immagine: bioside][Immagine: a.php?i=2&h=Obbiettivo+Sbloccato%21&t=Pl...+lavoro%21]
Scusami mi si è buggato il msg....
è:
- questions
Se ti sono stato utile clicca REP qui sotto Big Grin

Se vuoi che rispondo ad una tua domanda metti nel commento @SirGabbo333
o in alternativa contattami in privato!

Contattami:
Telegram: @SirGabbo333
non è quello che sto cercando io voglio fare in modo che la gente porti 2000 di pietra per avere la riconpensa

Con chestcommand no, prova Quests.
Exception in thread "mc-ita" java.lang.NullPointerException
@DeeJack preferire qualcosa con una gui

usi un plugins esterno come quelli elencati dai ragazzi, e con chestcommands inserisci i comandi di quei plugins tutto con gui. Essendo che solo con chestcommands non sia fattibile
[Immagine: a.php?i=26&h=Pluginner&t=No+free.][Immagine: a.php?i=8&h=Mlg+Crew&t=Vice]

Se vuoi che veda la tua nuova risposta, ho pure vuoi un aiuto da me. Taggami con @_androxus_

Dovrebbe essere fattibile.
Basta dare un certo permesso a tutti i giocatori.
In seguito, configurando il menù, in quel determinato slot si dovranno mettere due comandi: quello che da il diamante al giocatore e quello che toglie il perrmesso al giocatore. Si dovrà anche mettere l'opzione per cui il giocatore non può cliccare se non ha un determinato item (o più) (anche in più quantità) nell'inventario (nel tuo caso la stone).
Spero di essermi spiegato

EDIT: Metti anche un comando che cancella la stone dall'inventario del giocatore
(Modificato 15/03/2017, 19:53 da CommandLeo.)
Se ti sono stato utile
lascia un
Rep!!!

Io avevo provato un plugin che si chiama
ProQuests e devo dire che è carino poichè non ti fa fare nessuna quest se sei in modalità creative o sei un operatore, per la configurazione ci vuole pazienza

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk