Chunk Loader Vanilla

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Ciao a tutti,
sto creando una CTM e ho bisgono che un circuito di redstone resti attivo anche quando sono a centinaia di blocchi di distanza.
Esiste una specie di chunk loader per vanilla
Grazie in anticipo
No però puoi usare il chunk di spawn,che rimane sempre caricato, @Mandelcube ti sa dare più informazioni

Inviato dal mio GT-S7500
Errore 404 firma non trovata
Non hai bisogno di un chunk loader per circuiti e CB. Costruiscilo nel worldspawn e rimarrà attivo sempre ( usando anche un fill clock beninteso ). Per sapere dov'è usa la bussola o suicidati Smile . Per spostarlo a piacimento /setworldspawn

@GAM3RGS12

PS: Prova la sezione https://www.minecraft-italia.it/forum/f-...-minecraft la prossima volta per le domande Smile (Modificato 30/06/2015, 23:30 da BaccoShow.)
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.
se vuoi un circuito sempre attivo puoi usarlo perfettamente un circuito /fill o /setblock o ancora più lento, il sistema di tramoggie, ma devi tenere conto che se muori e hai il worldspawn lontano dei circuiti, si spengono e bisogna riattivarli, come quando li hai lontani ed esci dal gioco e, quando rientri, li devi riaccendere. stessa cosa

Over
Creatore di cianfrusaglie varie e meccanismi strani
-malvagio pazzo command user in liberà. fermatelo-

creatore di custom map, one command creation, command packs, dimensioni e altre cose strane

immagine fatta da Nessvno
mappa: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...e-invasion

[Immagine: ataoj.png]
30/06/2015, 23:34OverDeath9 ha scritto: se vuoi un circuito sempre attivo puoi usarlo perfettamente un circuito /fill o /setblock o ancora più lento, il sistema di tramoggie, ma devi tenere conto che se muori e hai il worldspawn lontano dei circuiti, si spengono e bisogna riattivarli, come quando li hai lontani ed esci dal gioco e, quando rientri, li devi riaccendere. stessa cosa



Over

Non è vero! I fill clock rimangono sempre attivi, anche quando rilogghi
[Immagine: Entra%20nella%20rivoluzione!.png][Immagine: a.php?i=32&h=%40OrarioTreniBot&t=Telegra...coprilo%21]
[Immagine: a.php?i=15&h=%40MarcoBusterGroup&t=Entra...+gruppo%21]LIMITE DI IMMAGINI SUPERATO: ERROR
@MarcoBuster se il fill clock è fuori dal worldspawn, appena il chunk si scarica il fill clock si spegne.
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

Taggatemi o potrei non vedere il messaggio.
Sposto in "Discussioni e domande su Minecraft" Smile
[Immagine: jkRFBD.png]
Grazie per le risposte, però il mio circuito di redstone (il timer fatto repeater) si spegne quando il chunk viene scaricato e creando una CTM si può essere anche a migliaia di cubi di diatanza e i chunk si scaricano, quindi il timer si disattiva
@GAM3RGS12 costruisci il circuito nel chunk di spawn, non si scaricheranno mai quei chunk, quindi il circuito resterà acceso sempre. E valuta di usare un fill clock che è molto meglio.
Player Tecnico

Redstoner e Farmer

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ok grazie ma mi serve un timer perchè devo attivare delle scoreboard a tempo: ogni trenta secondi in un command faccio attivare i Fails e dopo trenta secondi si vedono le Kills che ha fatto il giocatore! (Modificato 05/07/2015, 11:26 da GAM3RGS12.)
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