[Domanda] Clone

Salve ragazzi avrei una domanda. Esiste per caso qualche mod che duplica te stesso e che vada in giro per il mondo tentando di ucciderti e che magari ogni tanto droppa qualcosa? Stile Herobrine però deve essere la copia di me stesso.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca quel bel bottone Ahsese REP  in basso sotto il mio nome, tranquillo, non si offenderà Big Grin

[Immagine: 819uiIA.png]
CloneCraft ti clona per gli altri non saprei...

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
C'è Sync che ti permette di avere più cloni di te ma non puoi ucciderti...
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
La CloneMod è molto epica soprattutto per chi gioca da solo e vuole far finta di giocare con qualcuno Big Grin

Ragazzi avrei un'altra domanda (per non aprire un altro topic)

Potreste dirmi se la Slenderman mod, e la Herobrine mod, sono combatibili in multiplayer? Per esempio se gioco con un mio amico ed è attiva la Slender Mod, lui insegue entrambi? Stessa domanda vale per Herobrine. (Modificato 04/07/2015, 19:08 da JackSbirrow.)
Se ti sono stato d'aiuto, clicca quel bel bottone Ahsese REP  in basso sotto il mio nome, tranquillo, non si offenderà Big Grin

[Immagine: 819uiIA.png]
Per herobrine no e manco per slandetman essendo mod a singletarget!

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)