Comando per CommandBlock

Salve a tutti!
Ho bisogno che mi diciate come faccio a fare in modo che quando un giocatore o un mob perde un determinato effetto viene eseguito un comando.
Per capirci: viene dato ad un player o un mob un effetto (tipo velocità),voglio che quando il player o il mob perde un effetto viene eseguito un comando.

GRAZIE IN ANTICIPO!
Non sarebbe più semplice rendere quell'effetto infinito?
No lui intende mettere un effetto a player/mob, come appunto rapidità, e poter eseguire un comando come /kill all'esaurirsi dell'effetto.

Non penso sia possibile comunque (Modificato 24/08/2015, 10:37 da Dynast.)
   
Hey tu! Sì, tu! Ricordati dell'esistenza del tag per rispondermi Wink
@Cristian0230
[Immagine: MCNT_56c0f9b9c3085_2.png]

  [Immagine: typing-test_20_CD.png]
24/08/2015, 10:36Cristian0230 ha scritto: Non penso sia possibile comunque

Certo che è possibile! Ogni effetto non è altro che una NBT tag all'interno del mob/player, quindi può essere rintracciata con testfor, scoreboard, ecc.
Ciao di dimensioni adeguate Cit. Scottecs
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