[Domanda] comando title

Salve, io sto creando un server da pubblicare su minecarft italia, ma mi manca un comando che non funziona: il comando title, io ho già fatto un comando così su quel server ma l'ho rotto, ora però ogni volta che lo uso nn va e sulla tabella esiti recenti viene fuori scritto: JSON non valido ecc.. e non capisco perchè, l'ho scritto corettamente, ho ricontrollato più volte ma nn và, qualcuno mi può aiutare?? grazieLodeLodeSmileSmile
Puoi inviare il JSON del messaggio?
Se ti sono stato d'aiuto clicca su +1!
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

[Immagine: Clicca%20qui!.png]

si ora starto il serverBig Grin

dice JSON non valido:malformed JSON at line 1 colum3 (Modificato 28/09/2016, 21:24 da LeonardoVoltolina.)
Ok, ma io volevo che mi dassi il codice JSON del messaggio. Inviami il comando /title
NON rispondo a richieste di aiuto in privato, se vuoi farmi notare qualcosa taggami con @EndBug!

ah scusa è : /title @p title {text:"CONTROLLO NON SLOGGARE,FARLO COMPORTA IL BAN"} il comando l'ho copiato dal video degli eternalove
@LeonardoVoltolina se usi la 1.9/1.10 la sitassi è sbagliata, prova questo
Codice:
/title @p title ["",{"text":"CONTROLLO NON SLOGGARE,FARLO COMPORTA IL BAN"}]
(Modificato 28/09/2016, 22:06 da Fabriyo98.)
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Notizie Games / Youtube / Planetminecraft
[Immagine: 2l896ci.png]
È vero, non hai messo le "" a text

@LeonardoVoltolina oppure vai su minecraftjson.com
Un rep per l'impegno?     [Immagine: Custom%20Map%201.10.png]   >> Guarda Intuition!
-
[Immagine: Creazioni%2C%20tutorial%20e%20altro.png]    [Immagine: Clicca%20per%20informarti!.png]