Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Domanda] Come creare orde di mob intorno al giocatore

Buongiorno,
vorrei in vanilla un po più di difficoltà , anche in modalità Hardcore non riesco più a divertirmi

vorrei un comando che aumenta il numero di mob che spawna intorno a me , è possibile fare una cosa del genere ?

magari creare un One-command che di notte crea orde di mob intorno

ciao e grazie
@railteax Si è possibile in vari modi, sia che raddoppia i mob già spawnati sia che ne spawna a caso nel mondo. Ma hai bisogno della OneCommand già fatta o la vuoi costruire tu?
Edit: Puoi anche aumentare la vita* dei mob che spawnano normalmente nel mondo.
*sia la vita che l'attacco sia armarli (spade armature personalizzate).
Teoricamente puoi rendere immortali (o quasi) tutti i mob del mondo. (Modificato 16/01/2017, 15:16 da LorySF.)
◊-Se ti sono stato utile clicca su +1*-◊
   Se non lo sono stato NON LASCIARLO! Scherzo lascialo lo stesso Asd
*Verso il most REP'd 2017
[Immagine: ROYAWRw.png]

tutti i riferimenti a richieste di rep vietate sono puramente casuali
16/01/2017, 15:13LorySF ha scritto: @railteax Si è possibile in vari modi, sia che raddoppia i mob già spawnati sia che ne spawna a caso nel mondo. Ma hai bisogno della OneCommand già fatta o la vuoi costruire tu?
Edit: Puoi anche aumentare la vita* dei mob che spawnano normalmente nel mondo.
*sia la vita che l'attacco sia armarli (spade armature personalizzate).
Teoricamente puoi rendere immortali (o quasi) tutti i mob del mondo.

se conosci una one-command già fatta mi aiuteresti tanto
@railteax che ne dici di questo?
Non è esattamente quello che ho chiesto ma è il comando più simile che mi viene in mente. (Modificato 16/01/2017, 15:43 da LorySF.)
◊-Se ti sono stato utile clicca su +1*-◊
   Se non lo sono stato NON LASCIARLO! Scherzo lascialo lo stesso Asd
*Verso il most REP'd 2017
[Immagine: ROYAWRw.png]

tutti i riferimenti a richieste di rep vietate sono puramente casuali
16/01/2017, 15:30LorySF ha scritto: @railteax che ne dici di questo?
Non è esattamente quello che ho chiesto ma è il comando più simile che mi viene in mente.

non è male questo , da provare
16/01/2017, 16:15railteax ha scritto:
16/01/2017, 15:30LorySF ha scritto: @railteax che ne dici di questo?
Non è esattamente quello che ho chiesto ma è il comando più simile che mi viene in mente.

non è male questo , da provare

Se cerchi su youtube 'minecraft new gamemode' opppure 'minecraft new hardcore' troverai un sacco di one command blocks che aumentano la difficolta del gioco
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Canale Telegram Ufficiale / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: 14ie5y1.png]
Esatto, un esempio sarebbe la modalità Inferno di IjaMinecraft, che aggiunge forza, lentezza e vita agli zombie, i quali una volta uccisi possono spawnare un minizombie all'infinito, oppure un altro esempio sarebbe quello dei creeper: velocissimi, esplodono in un buco più grande e fanno più danno... Fantastico!