Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Domanda] Come faccio a.. (?)

Salve a tutti, vi volevo chiedere come faccio fare in modo, che cliccando all'interno di una GUI, il giocatore viene warnato e all'interno di un file verrà inserito che il giocatore è stato warnato per una volta, però quando il giocatore viene warnato per una seconda volta viene bannato.
Non ho capito se ti serve il codice da mettere all'interno di un plugin o trovarne uno gia fatto. Spiegati meglio, magari posso aiutarti @PastoreTedesco (Modificato 08/02/2019, 18:02 da gamer891962.)
Se ti sono stato utile lascia un +1

Telegram @Obsidi4nPvP 

In Cerca Della 1k Mega  Bananarap 

"Non ho capito se ti serve il codice da mettere all'interno di un plugin" Risposta corretta.
Avrei bisogno di un codice, che dia la funzione di avvertire la persona senza digitare un comando, ma tramite una GUI.
Sposto in "Programmazione".
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: MnksU9y.png]

Rip Maxcraft
08/02/2019, 18:18PastoreTedesco ha scritto: "Non ho capito se ti serve il codice da mettere all'interno di un plugin" Risposta corretta.
Avrei bisogno di un codice, che dia la funzione di avvertire la persona senza digitare un comando, ma tramite una GUI.

Se hai bisogno di un plugin personalizzato ti consiglio di affidarti a qualcuno che se ne intenda (in quanto mi sembra che tu non abbia la minima idea di cosa sia la programmazione). Altrimenti puoi cercare nella grande rete di internet un plugin che faccia al caso tuo.
[Immagine: illotto.png]
Puoi usare ChestCommandGUI e AdvancedBan [adatto per kick/ban/mute/warn]
[Immagine: Senza_titolo-3.jpg]
[Immagine: join.png]

[Immagine: hypesquad-balance-black.png]
08/02/2019, 18:18PastoreTedesco ha scritto: "Non ho capito se ti serve il codice da mettere all'interno di un plugin" Risposta corretta.

Ok... Ehm ma per aprire la gui come vorresti fare? Se non con un comando... Invece per warnare il player dovresti creare il sistema di ban all'interno del tuo plugin perché a quanto ne so io non mi sembra esiste un plugin che ha delle api per quello che devi fare tu, altrimenti puoi semplicemente mettere un permesso al tuo staff che serve per aprire la gui e nel clickevent mettere un performcommand che fa inviare al giocatore, non che membro dello staff, il comando di warn ma di conseguenza deve avere il permesso per eseguire il comando anche esternamente dalla gui. Poi per gli item e il resto non puoi metterne due uguali. Dimmi se riesci altrimenti posso provarci io ma devi dirmi esattamete i colori del messaggio che vuoi venga inviato quando si clicca il blocco e cosa mettere nella gui oltre al semplice blocco di invio. Per la reason non mi viene in mente nulla, se non aprire un anvil e far scrivere li la motivazione, ma è solo un idea non ho in mente il codice per fare questa cosa.
Se ti sono stato utile lascia un +1

Telegram @Obsidi4nPvP 

In Cerca Della 1k Mega  Bananarap