[Domanda] come faccio a creare redstone wirless

ciao come faccio a far in modo che quando un giocatore sale sopra una pedana viene killato?? non posso mettere la redstone stone sotto. grazie a tutti scusate il titolo ma nn sapevo cosa scrivere.
@bebosecondo , non capisco l'utilità della pressure plate.

Uccidilo quando è in quel punto e basta.
@MandelCube come faccio ad ucciderlo quando è in un determinato punto???


@bebosecondo , specifica gli argomenti nel selettore del tuo comando.

Personalmente preferisco il formato cubico rispetto a quello sferico (essendo minecraft a cubi lo trovo più adatto), ma usa pure quello che preferisci.
@mandelcube com faccio quello cubico?? l'altro e cosi no?? [r=numero]

@mandelcube com faccio quello cubico?? l'altro e cosi no?? [r=numero]

come faccio a utilizzare il formato cubico, quellosferico e cosi [r=...] (Modificato 02/03/2015, 14:48 da bebosecondo.)


@bebosecondo :

- formato sferico: specifichi il centro della sfera e il suo raggio [x=X,y=Y,z=Z,r=R]

- formato cubico: specifichi il vertice di coordinate inferiori del tuo parallelepipedo e le sue dimensioni [x=X,y=Y,z=Z,dx=DX,dy=DY,dz=DZ]
mi potresti dire il comando io ho provato a fare qualcosa solo che non ne sono stato in grado


Credo che execute faccia la medesima cosa in maniera più semplice, ma visto che non ne sono sicuro, in attesa che Mandel ti risponda, usa /testfor @p[x=X,y=Y,z=Z,r=R] collegato a un clock. Dal command block del /testfor metti un comparatore e poi il command block del kill

By MAGVLF
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[Immagine: 9zork4.jpg][Immagine: 2qtivds.jpg]
[Immagine: 24nlc9w.jpg]

Ci sono posti in questo mondo in cui due più due senza ombra di dubbio non fa mai quattro.
(Alistair Peck)
02/03/2015, 19:04bebosecondo ha scritto: mi potresti dire il comando io ho provato a fare qualcosa solo che non ne sono stato in grado

@bebosecondo

/kill @a[x=X,y=Y,z=Z,dx=DX,dy=DY,dz=DZ]

02/03/2015, 19:08MAGVLF ha scritto: Credo che execute faccia la medesima cosa in maniera più semplice, ma visto che non ne sono sicuro, in attesa che Mandel ti risponda, usa /testfor @p[x=X,y=Y,z=Z,r=R] collegato a un clock. Dal command block del /testfor metti un comparatore e poi il command block del kill

By MAGVLF

@MAGVLF , invece di cercare qualcuno in base a delle sue caratteristiche e poi ucciderlo in base a quelle stesse caratteristiche, uccidilo direttamente.
@MandelCube /kill @a[4997,69,4876,1,1,1]
ma mi uccide anche se non sono nella posizione che ho segnato con le cordinate


03/03/2015, 17:23bebosecondo ha scritto: @MandelCube /kill @a[4997,69,4876,1,1,1]
ma mi uccide anche se non sono nella posizione che ho segnato con le cordinate

Hai sbagliato il comando. Ti faccio un esempio.
/kill @a[x=378,y=80,z=2418,r=5]
Sostituisci le coordinate dell'esempio con quelle che ti servono (senza i numeri decimali, ti basta solo la parte intera del numero)
@bebosecondo

By MAGVLF (Modificato 03/03/2015, 18:24 da MAGVLF.)
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Ci sono posti in questo mondo in cui due più due senza ombra di dubbio non fa mai quattro.
(Alistair Peck)
@bebosecondo

03/03/2015, 17:23bebosecondo ha scritto: @MandelCube /kill @a[4997,69,4876,1,1,1]
ma mi uccide anche se non sono nella posizione che ho segnato con le cordinate

Ma le lettere  (x, y, z, dx, dy e dz) che fine han fatto ?
03/03/2015, 17:23bebosecondo ha scritto: @MandelCube /kill @a[4997,69,4876,1,1,1]
ma mi uccide anche se non sono nella posizione che ho segnato con le cordinate
@bebosecondo credo sia /kill @a[x=4997,y=69,z=4876,dx=1,dy=1,dz=1]
Et eärello endorenna utùlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' ambar metta
(Da Il Signore degli Anelli, libro VI)
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