Il 16 giugno 2019, il forum e le risorse diventeranno in sola lettura. Clicca qui per maggiori informazioni

[Domanda] Come si chiamava?

Ogni anno mi faccio sempre la stessa domanda, ma ogni volta che ci penso, non mi ricordo mai il nome, solo alcuni particolari, e oggi sono qui per cercare una risposta, sto parlando di un anime.
Questi sono tutti i particolari che mi ricordo:
• È un film trasmesso in televisione verso il 2012 o circa in quell’anno.
• È un genere fantascienza o fantasy.
• L’antagonista e il cugino/fratello della protagonista che e stato rinnegato dalla famiglia
• La protagonista entra sotto forma di un avatar giallo e arancione in internet che viene rappresentato come un mondo bianco e al centro una girandola multicolore
• L’antagonista crea un virus che è un cosino tutto nero con solo dei denti appunti, come un Sableye, e mangia tutti gli avatar prendendone le sembianze.
• Verso la fine dell’anime la nonna della protagonista muore e il virus prende il controllo di un satellite militare con un raggio laser incorporato.
• Per fermare il virus utilizzano un codice che è la data di nascita della nonna, alla fine non serve a niente perché il virus diventa autonomo, per fermarlo la protagonista rientra nell’internet e lo ferma con la forza di tutti gli avatar liberati che si uniscono a lei.
Questo era tutto, ho cercato in lungo e in largo nel web ma non ho trovato niente che mi appariva simile, se nessuno sa la risposta, conoscete qualche sito web fatto di animefan a cui posso rivolgermi? (Modificato 05/02/2019, 19:49 da GamerPlayer888.)