Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Domanda] Come si crea la propria abitazione sul Server?

Salve a tutti sono nuovo del forum, vengo dall^ esperienza di minecraft su xbox quindi non ne so niente di come si gioca sui server. Ad esempio dopo che sono entrato in un server qualsiasi come faccio a creare la mia casa? Se c'è una guida da leggere potete indicarmela? Ho visto che si parla di fare acquisti, comperare gli oggetti ma sinceramente non ho capito come si fa. Grazie a chiunque sappia aiutarmi.
Dipende da server a server, nei server dei minigame non puoi costruire le case ma devi giocare ai minigame(con le regole di quel server e di quel minigame), se invece entri in un server faction devi allontanarti dallo spawn ecc...
Quindi dipende dal server in cui sei, ti consiglio di leggere le regole del server in cui sei per poter giocare al meglio.
Exception in thread "mc-ita" java.lang.NullPointerException
Grazie..mi puoi consigliare un server dove fare creative?
06/01/2017, 01:24Paolowrc72 ha scritto: Grazie..mi puoi consigliare un server dove fare creative?

Prova a vedere la lista server per dei server italiani
06/01/2017, 01:24Paolowrc72 ha scritto: Grazie..mi puoi consigliare un server dove fare creative?

Se vuoi sul server AmicoCraft c'è sia il mondo Creative, sia Survival, sia Fazioni:
https://www.minecraft-italia.it/lista-se...AmicoCraft
nella descrizione puoi trovare le informazioni principali
Delphy_Aura

[Immagine: Whats-App-Image-2018-09-25-at-19-33-50.jpg]

@Paolowrc72 se vuoi c'è AgeOfOblivion come server. Fatto interamente da me. Se vuoi informazioni basta che leggi la mia firma [emoji14]

This is Tapatalk!

~~Mi vorresti aiutare?~~
[-Clicca qui sotto su REP, e, se possibile su Like!-]

Grazie

~~Dai un'occhiata!~~