Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Domanda] come si gioca in lan??

come si gioca in lan con un amici vi prego
TMG=ottimo builder,redtoniano,grande coi command_block

disponibile a giocare in tutto
nickname in minecraft XTheMasterGamerX
SONO PREMIUM
lacia un rep se ti dono stato utileShifty

per contattarmi
skipe XTheMasterPlayerX
teamspeak XTheMasterGamerX
steam XTheMasterGamerX_official
curse XTheMasterGamerX

XTMGX
1 utente apprezza questo post
03/10/2015, 19:35TheMasterPlayer ha scritto: come si gioca in lan con un amici vi prego
Basta che quando sei nel tuo mondo...premi il tasto ESC per mettere in pausa e poi li clicci il bottone apri LAN

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato di aiuto....e mi lasci un bell REP ti arriverà a casa un Biscotto al Cioccolato!
03/10/2015, 19:46_Sasa ha scritto:
03/10/2015, 19:35TheMasterPlayer ha scritto: come si gioca in lan con un amici vi prego
Basta che quando sei nel tuo mondo...premi il tasto ESC per mettere in pausa e poi li clicci il bottone apri LAN

Se non sai non parlare.
Dovete essere in almeno due persone, vicine fisicamente con ciascuno un computer con installato Minecraft, con ovviamente account diversi.
Dopodichè occorre che uno dei due crei un mondo, e una volta li prema Esc->Aprì mondo alla LAN
Per maggiori informazioni su come collegare i due computer taggo @Capofantasma97 che ne saprà di sicuro piú di me.
Comunque ci sono diversi tutorial su internet, magari dai un'occhiata.
Se ti sono stato d'aiuto, lasciami un:
REP!

03/10/2015, 19:54sticostanco ha scritto:

Se non sai non parlare.
Dovete essere in almeno due persone, vicine fisicamente con ciascuno un computer con installato Minecraft, con ovviamente account diversi.
Dopodichè occorre che uno dei due crei un mondo, e una volta li prema Esc->Aprì mondo alla LAN
Per maggiori informazioni su come collegare i due computer taggo @Capofantasma97 che ne saprà di sicuro piú di me.
E sotto inteso che ci vogliono 2 persone con 2 pc.... non fare l arrogante e il presuntuoso per farti le arie solo perche hai piu REP non credo che TheMasterPlayer sia cosi stupido....

Se ti sono stato di aiuto....e mi lasci un bell REP ti arriverà a casa un Biscotto al Cioccolato!
03/10/2015, 19:56_Sasa ha scritto:

Se non sai non parlare.
E sotto inteso che ci vogliono 2 persone con 2 pc.... non fare l arrogante e il presuntuoso per farti le arie solo perche hai piu REP non credo che TheMasterPlayer sia cosi stupido....

Io non mi vanto di certo per un numero virtuale su uno schermo virtuale.
Non era sott'inteso, molte volte delle persone credono che la LAN funzioni anche con molta distanza e fraintendono quindi il suo concetto di base, la comunicazione attraverso la medesima rete Wi-Fi o Ethernet.

[Benvenuto e buona permanenza][TRADE MARK SIGN] è un marchio registrato.
Se ti sono stato d'aiuto, lasciami un:
REP!

03/10/2015, 19:59sticostanco ha scritto:
03/10/2015, 19:56_Sasa ha scritto:

Se non sai non parlare.

Io non mi vanto di certo per un numero virtuale su uno schermo virtuale.
Non era sott'inteso, molte volte delle persone credono che la LAN funzioni anche con molta distanza e fraintendono quindi il suo concetto di base, la comunicazione attraverso la medesima rete Wi-Fi o Ethernet.

[Benvenuto e buona permanenza][TRADE MARK SIGN] è un marchio registrato.
Se si chiama appunto LAN si capisce che bisogna essere collegati alla stessa rete.... senno avrebbe detto come creare un SERVER

A comunque npn prolunghiamo la discussione... facciamo finta di niente... senno creiamo solo discussioni e casini

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk (Modificato 03/10/2015, 20:01 da _Sasa.)
A Questo punto (non so se sia giusto) Apri alla lan prendi il numero della porta , apri quella porta.
Dai al tuo amico l'ip pubblico:porta e entra nel tuo mondo (è una teoria non ho avuto modo di confermarla)
Conzolez:
Nintendo 3DS XL (Blue-Black) v11.3 (Homebrew)
Gioco più giocato: The Legend of Zelda: Ocarina of Time 
Wii U (Premium Pack) v5.5.1 (Homebrew)
Gioco più giocato: The Legend of Zelda: Wind Waker HD
Nintendo Switch (Neon controllers) v2.0 
Gioco più giocato: The Legend of Zelda: Breath of The Wild

(No, non sono un fan di zelda Shifty )

PC:
Portatile schifoso da 300€
Ma se si apre alla LAN ed entra un giocatore indesiderato cosa succede?NinjaSworddiamond
Ciao
Se ti sono stato di aiuto metti MIPIACE e lascia un REP.
04/10/2015, 07:24jack4316 ha scritto: Ma se si apre alla LAN ed entra un giocatore indesiderato cosa succede?NinjaSworddiamond

Credo sia abbastanza improbabile: dovrebbe avere il tuo stesso Wi-Fi/rete Ethernet

Semmai fai una whitelist in cui ci siete solo tu e il tuo amico Smile (Modificato 28/10/2015, 16:34 da EnderGhost.)
@TheMasterPlayer
1)crea un nuovo mondo
2)premi esc e clicca apri alla lan.
3)premuto quest'ultimo scegli le modalità e se abilitare i trucchi o no
4)clicca il pulsante "avvia il mondo lan"
5)in chat sarà uscito un numero:il tuo amico dovrà inserire quello nello spazio dove di solito inserisce l'ip per entrare in un server normalissimo
6)Il tuo amico deve essere ovviamente collegato alla tua stessa rete internet (con cavo modem o router)
7)senza il punto (6) il tuo amico non vedrà nessun "mondo locale" fra i server normali (lista server)
8)se hai eseguito tutto correttamente al tuo amico dovrebbe comparire un mondo chiamato "mondo locale" o simili
9)come per qualunque altro server, doppio click e entra
10)avrete molto lag ma potrete giocare insieme. Solo chi avrà la vostra stessa connessione e sarà a conoscenza del numero dell'"ip" della vostra lan (anche detto porta) potrà entrare. Se non ricordo male c'è anche un limite di giocatori, forse 5 ma non saprei Smile.

Ps: se rispondo per 9o è perché molte risposte sono state vaghe e disordinate, tra l'altro molte mancanti di determinati punti; inoltre ho avuto esperienza personale con un mio amico e siamo riusciti a collegarci tramite router
Non prendetela male ma dire "prendi porta, metti ip:porta e entra" non si capisce troppo Big Grin
SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile Peace SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile (Modificato 28/10/2015, 16:59 da Dynast.)

Per ogni messaggio associato a questo account, a seguito di un allontanamento e una presa di coscienza in tempi successivi pregherei chiunque di non tenere conto di quanto scritto per l'evidente comportamento infantile e arrogante ivi manifestato e giustamente rimosso. Grazie per la pazienza.