command block

• Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »
Salve a  tutti. Sto creando un server bukkit dove ogni giocatore puó usare command block, ma vorrei che alcuni comandi  siano disabilitati (/kill). Come fare?
È abbastanza complicata come cosa... Se dai i command block ci sono milioni di modi per grieffarti e farti crashare il server... È come un comando eseguito da console... Se vuoi un consiglio, non farlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: 46Hz31x.gif]
Il problema è che esso é un server apposta per quello
Tempo fa mi imbattei su questo plugin: SafeCommandBlock, vedrai è proprio quello che fa al caso tuo.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
@Maxetto grazie, ma come faccio a vietare qualche comando?
02/07/2015, 07:45Peaceful_alien ha scritto: @Maxetto grazie, ma come faccio a vietare qualche comando?

Il fatto non è bloccare "qualche comando" non credo tu abbia una minima idea di cosa si possa fare con i cmd block....

@Punisher_Premium ne ho l'idea. La cosa più stupida ma la migliore per far crashare un server è fare un clock con un command block con scritto /give @a ... 64. Se ogni secondo si danno 64 oggetti a tutte le persone primo si riempiono gli inventari. Secondo il server laggherebbe
Non è il modo più semplice...

Ti dico, è impossibile gestire una cosa del genere, poi sei libero di fare quello che vuoi...

02/07/2015, 07:45Peaceful_alien ha scritto: @Maxetto grazie, ma come faccio a vietare qualche comando?

Li metti nella parte del config che dice "blocked" o "blacklisted" (o simili).
Ti faccio anche presente, se non lo sai, che Essentials ha alias fissi per i suoi comandi, quindi, se ad esempio blocchi /gamemode, devi anche bloccare /egamemode.
Inoltre, si possono eseguire comandi di Minecraft, di Bukkit o di Plugin anche scrivendo <mincraft/bukkit/nomeplugin>:<comando>
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
sarebbe bello che il plugin approvasse cosa può fare l' utente, sinceramente non conviene per niente dare ai giocatori i command block perche riuscirebbero in un altro metodo a farti crashare il server, chessò mettono che una freccia droppa oggetti e tuoni; fidati che lagga da morire . oltre a questo ci sono migliaia di altri metodi per distruggere il tuo server
  • Pagine (2):
  • 1
  • 2
  • »