[Domanda] Command_block

Ragazzi ho una domanda...
Come si puo' disattivare un command block dopo il suo utilizzo??
In pratica vorrei che andando su una pressurplate il command_block si attivasse e poi cadendo una seconda volta sulla pressurplate non si attivasse più. Esiste un comando per fare ciò?? Ghratt
credo proprio di no
Ti sono stato d'aiuto? perche non mi ringrazi con un bel punto reputazione? Grazie!!!!

[Immagine: bioside][Immagine: a.php?i=2&h=Obbiettivo+Sbloccato%21&t=Pl...+lavoro%21]
ok grazie lo stesso Smile
Beh, se vuoi usare SOLO command block, non è molto facile.

Volendo, puoi costruire un Flip Flop con la redstone innescato dalla Pressure Plate e collegarlo al Command Block.

Se vuoi che il Command Block resti in funzione finché riceve segnale impostalo su Ripetizione, Non Condizionale, Redstone

Se invece vuoi che funzioni solo una volta quando riceve il segnale impostalo su Impulso, Non Condizionale, Redstone.
@mattiadonghia
Oppure puoi fare che quando la pressure_plate riceve un impulso, oltre che attivare un comando qualsiasi, setti al posto del command_block dell'aria.
I comandi:

/testforblock cordinate minecraft:light_weighted_pressure_plate 1
Per rilevare se la pedana a pressione è premuta (in questo caso quella d'oro), al posto di cordninate scrivici quellle della pedana.

/say 1
Comando random

/setblock cordinate minecraft:air
Per settare l'aria al posto del command block (al posto di cordinate scrivici, appunto, le cordinate del primo command block)

Il primo comando andrebbe in un repeating command block impostato su "always active", mentre gli altri in chain impostati su "conditional" e sempre "always active".
◊-Se ti sono stato utile clicca su +1*-◊
   Se non lo sono stato NON LASCIARLO! Scherzo lascialo lo stesso Asd
*Verso il most REP'd 2017
[Immagine: ROYAWRw.png]

tutti i riferimenti a richieste di rep vietate sono puramente casuali
2 utenti apprezzano questo post
@LorySF Mille grazie hai risolto il mio problema Lode
13/04/2017, 11:19mattiadonghia ha scritto: @LorySF Mille grazie hai risolto il mio problema Lode

Prego Smile
◊-Se ti sono stato utile clicca su +1*-◊
   Se non lo sono stato NON LASCIARLO! Scherzo lascialo lo stesso Asd
*Verso il most REP'd 2017
[Immagine: ROYAWRw.png]

tutti i riferimenti a richieste di rep vietate sono puramente casuali