[Domanda] Conoscete questo plugin?

è un plugin dove in tab oltre che i giocatori escono scritte, tipo quello di wildadventure o lelcraft

scusate se ho scritto male, ma ho un po' di fretta Diamond
M I X Ø N

[Immagine: Esperto%20in%20settaggio..png]               

19/06/2015, 17:20Micki700 ha scritto: è un plugin dove in tab oltre che i giocatori escono scritte, tipo quello di wildadventure o lelcraft

Ne esistono 2, uno animato e a pagamento (di cui non ricordo il nome, ma che trovi su Spigot) e BungeeTabListPlus, che mostra tutti i giocatori di Bungee, altamente personalizzabile, ma statico (niente animazioni di alcun tipo)

EDIT: Dovrebbero esisterne altri statici e gratuiti, basta cercare un po' su dev.bukkit.org o su Spigot) (Modificato 19/06/2015, 20:20 da Maxetto.)
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
19/06/2015, 20:19Maxetto ha scritto:
19/06/2015, 17:20Micki700 ha scritto: è un plugin dove in tab oltre che i giocatori escono scritte, tipo quello di wildadventure o lelcraft

Ne esistono 2, uno animato e a pagamento (di cui non ricordo il nome, ma che trovi su Spigot) e BungeeTabListPlus, che mostra tutti i giocatori di Bungee, altamente personalizzabile, ma statico (niente animazioni di alcun tipo)

EDIT: Dovrebbero esisterne altri statici e gratuiti, basta cercare un po' su dev.bukkit.org o su Spigot)

Quello a pagamento è Tab: https://www.spigotmc.org/resources/tab.1448/
[Immagine: comandante001.png]
My primary account
[Immagine: graphic.png]
my second account
[Immagine: graphic.png]
1 utente apprezza questo post
Quello che usano LelCraft e WildAdventure è un plugin gratuito di spigot per la 1.8 si chiama TitleManager puoi modificare la scritta che ti appare sullo schermo quando entri nel server e anche la tab che puoi farla animata è tutto il resto:
Link: https://www.spigotmc.org/resources/titlemanager.1049/
[Immagine: banner.png]
Cerchi un server di minecraft survival? Questo puo' andarti bene! IP:vanilla.tk Versione 1.10

Ti sono stato d'aiuto? REP me please!
25/06/2015, 22:18Fiminecraft ha scritto: Quello che usano LelCraft e WildAdventure è un plugin gratuito di spigot per la 1.8 si chiama TitleManager puoi modificare la scritta che ti appare sullo schermo quando entri nel server e anche la tab che puoi farla animata è tutto il resto:
Link: https://www.spigotmc.org/resources/titlemanager.1049/

Puoi cortesemente citarmi le tue fonti?
Fedisse – Ex super moderatore e revisore contenuti

Contattami ~ Canale di Telegram ~ Guida a BuildTools

[Immagine: 1h2izZx.png]