[Domanda] Consiglio VPS

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »
*[POST MODIFICATO]*

Dopo la recensioni dell'host Contabo, ora cambiamo un po'strada.
Ho un budget di 6 euro. Dove possiamo prendere un VPS con MINIMO 20gb di HHD/SSD e minimo 4gb di RAM (se di più, è meglio) ?
Non mi interessa nè l'Anti-DDoS nè troppa CPU, essendo un piccolo server survival tra amici.
Grazie in anticipo (Modificato 30/04/2016, 15:47 da CiccioTambu.)
(28/04/2016, 19:25)Ciccio_Tambu ha scritto: Salve a tutti. Ho un piccolo server da 2gb di ram con tre/quattro amici per divertirci qualche volta insieme, ma sta cominciando a lagghicchiare un po! Che ne dite dell'host Contabo ? Per solo 7 euro danno 6gb di ram, 500gb di hdd (con qualcosa che chiamano ssd booster che sinceramente mi frega poco). L'unico problema era la collocazione dei server che è in germania, ma facendo un ping test mi risulta comunque un buon ping, anche minore dei normali server OVH.
Mi interessava solamente sapere se questo host è affidabile, qualcuno lo ha provato? Che ne dite?

Se non fosse buono, sapreste consigliarmi un host con delle vps da minimo 4gb con un prezzo che non superi le 6/7 euro?
Grazie in anticipo.
Di hosting buoni per 4Gb a 6/7 non li trovi. Per altro posso consigliarti EgisWeb
[Immagine: giphy.gif]
(28/04/2016, 21:31)Lucatro ha scritto:
(28/04/2016, 19:25)Ciccio_Tambu ha scritto: Salve a tutti. Ho un piccolo server da 2gb di ram con tre/quattro amici per divertirci qualche volta insieme, ma sta cominciando a lagghicchiare un po! Che ne dite dell'host Contabo ? Per solo 7 euro danno 6gb di ram, 500gb di hdd (con qualcosa che chiamano ssd booster che sinceramente mi frega poco). L'unico problema era la collocazione dei server che è in germania, ma facendo un ping test mi risulta comunque un buon ping, anche minore dei normali server OVH.
Mi interessava solamente sapere se questo host è affidabile, qualcuno lo ha provato? Che ne dite?

Se non fosse buono, sapreste consigliarmi un host con delle vps da minimo 4gb con un prezzo che non superi le 6/7 euro?
Grazie in anticipo.
Di hosting buoni per 4Gb a 6/7 non li trovi. Per altro posso consigliarti EgisWeb

Come mai Contabo non dovrebbe essere buono? Cioè, il ping è molto buono per me. Poi secondo le prestazioni anche. Bisogna vedere l'affidabilità
I server sono virtualizzati con una tecnologia che non ti garantisce le risorse acquistate.
E se il provider è solito fare overselling nei propri server con 6-7gb riuscirai ad averne 2-3 se ti va buona (Modificato 29/04/2016, 16:59 da Rickyz92.)
sconsiglio contabo, i dedicati sono abbastanza buoni, i vps no e ogni servizio non è per nulla protetto da Anti-DDoS
consiglio VPSZ
[Immagine: a.php?i=26&h=Pluginner&t=No+free.][Immagine: a.php?i=8&h=Mlg+Crew&t=Vice]

Se vuoi che veda la tua nuova risposta, Taggami con @BlancoTaken

(29/04/2016, 18:53)Nothing240 ha scritto: sconsiglio contabo, i dedicati sono abbastanza buoni, i vps no e ogni servizio non è per nulla protetto da Anti-DDoS
Non mi interessa l'Anti-DDoS. È un piccolissimo server tra amici.
L'unica cosa che mi interessa è la ram garantita

Inviato da uno Shulker al gusto di banana elettronica
UUUPP
Sai che la ram non è l'unica cosa che conta per le prestazioni di un server Minecraft, vero?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge
Hai comprato il tuo primo VPS o server dedicato e non sai dove mettere le mani? Dai un'occhiata ai miei servizi di amministrazione di sistema!
(30/04/2016, 16:00)Im_Maury ha scritto: Sai che la ram non è l'unica cosa che conta per le prestazioni di un server Minecraft, vero?

E cos'è che conta oltre la ram? (Esclusa protezione DDoS)? (Modificato 30/04/2016, 16:21 da CiccioTambu.)
(30/04/2016, 16:07)Ciccio_Tambu ha scritto:
(30/04/2016, 16:00)Im_Maury ha scritto: Sai che la ram non è l'unica cosa che conta per le prestazioni di un server Minecraft, vero?

E cos'è che conta oltre la ram? (Esclusa protezione DDoS)?

È buono e affidabile questo host?
http://vpsdime.com/
La CPU. Senza una buona CPU, anche con tutta la ram che vuoi il server laggherà.
Nessun host può essere considerato affidabile con il rapporto qualità/prezzo da te indicato.

Hai comprato il tuo primo VPS o server dedicato e non sai dove mettere le mani? Dai un'occhiata ai miei servizi di amministrazione di sistema!
Salve, io personalmente sono da circa un anno su questo (SERVIZIO) servizio ed ho acquistato molti vps, per te consiglio il VPS Simple da 2,99 euro al mese la connessione è di circa 500 mega non un giga come dicono loro, ram (4GB) e cpu garantite. Il server viene attivato quasi subito dopo l'acquisto e il supporto risponde velocemente ma solo in lingua Francese.
Ciao!
[Immagine: banner.png]
Cerchi un server di minecraft survival? Questo puo' andarti bene! IP:vanilla.tk Versione 1.10

Ti sono stato d'aiuto? REP me please!
(01/05/2016, 22:41)Fiminecraft ha scritto: Salve, io personalmente sono da circa un anno su questo (SERVIZIO) servizio ed ho acquistato molti vps, per te consiglio il VPS Simple da 2,99 euro al mese la connessione è di circa 500 mega non un giga come dicono loro, ram (4GB) e cpu garantite. Il server viene attivato quasi subito dopo l'acquisto e il supporto risponde velocemente ma solo in lingua Francese.
Ciao!
Ciao Smile. Hai skype/telegram? Vorrei parlare riguardo quel servizio per maggiori info...

Risposto in privato Big Grin
[Immagine: banner.png]
Cerchi un server di minecraft survival? Questo puo' andarti bene! IP:vanilla.tk Versione 1.10

Ti sono stato d'aiuto? REP me please!
@Im_Maury Ciao Smile. Volevo sapere, 10tb di traffico mensile bastano per un server con qualche amico?

E un'ultima cosa, anche se invece di avere l'SSD ho l'HHD nel vps fa niente per il server MC? O fa laggare?

• Pagine ({1}):
  • 1
  • 2
  • »