[Domanda] Controllo hack

Oramai e da tempo, ovvero da quando sono state create le prime forme di cheat "hack", che nei server si fanno controlli hack.
Dopo tutto questo tempo mi è sorto un dubbio, ma il controllo hack non è illegale?,
Non è una sorta di violazione della privacy, ricattandoti cosi di mostragli i file presenti nella cartella %appdata% senò ban? (Modificato 25/04/2016, 22:57 da xXEnvilsXx.)
@xXEnvilsXx

No, non è illegale. Puoi leggere il perché in modo dettagliato qui: https://www.minecraft-italia.it/forum/t-...#pid485395

In breve, entrando in un server accetti il regolamento dello stesso e la procedura del controllo non mostra (dalle cartelle presenti in %appdata% per esempio) alcun dato identificativo o sensibile Smile
~ RoboticStaff 2.0 è arrivato! ~
Proteggi il tuo server dallo spam e rispondi automaticamente ai tuoi player!
Certo, se non hai un regolamento (o non specifichi che entrando nel server, acconsenti di poter essere controllato per eventuali Hack) e/o questo regolamento non è ben in vista per essere letto e accettato (quest'ultimo anche implicitamente), allora potrebbe non essere legale.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
Credo di no visto che glielo permetti tu
Inviato dal mio NGM M500 utilizzando Tapatalk

EDIT:ho visto ora che avevano già risposto XD (Modificato 30/04/2016, 22:42 da MRtecno98.)

[Immagine: rs?id=8jr.b0atIW]
26/04/2016, 21:27Maxetto ha scritto: Certo, se non hai un regolamento (o non specifichi che entrando nel server, acconsenti di poter essere controllato per eventuali Hack) e/o questo regolamento non è ben in vista per essere letto e accettato (quest'ultimo anche implicitamente), allora potrebbe non essere legale.
Scusate, ma anche se il regolamento ci fosse e anche in bella vista, per la legge non è nulla di ufficiale, o sbaglio?

Inviato da uno Shulker al gusto di banana elettronica
23/05/2016, 23:37Ciccio_Tambu ha scritto:
26/04/2016, 21:27Maxetto ha scritto: Certo, se non hai un regolamento (o non specifichi che entrando nel server, acconsenti di poter essere controllato per eventuali Hack) e/o questo regolamento non è ben in vista per essere letto e accettato (quest'ultimo anche implicitamente), allora potrebbe non essere legale.
Scusate, ma anche se il regolamento ci fosse e anche in bella vista, per la legge non è nulla di ufficiale, o sbaglio?

Inviato da uno Shulker al gusto di banana elettronica

Giacché la persona per entrare nel server legge e acconsente il regolamento/termini di servizio, te puoi legalmente eseguire le azioni su scritte.

Funziona come un contratto.
Se ti sono stato d'aiuto, mi offriresti una birra?
[Immagine: dona-con-paypal.png]

Rip Maxcraft
So che accettando di entrare nel server accetti il regolamento, ma scrivere in un regolamento se non mi dai i dati per farti desktop remoto ti banno, non è un pò un abuso di potere?

Cioè io ti sto obbligando ad autorizzare una violazione della privacy se vuoi giocare da me, mi pare un pò ingiusto...
Ci sono tremila discussioni uguali che già sono state risolte e discusse, basta andare nella barra 'cerca' e controllare.. cerchiamo di non parlare sempre delle solite cose. (Modificato 25/11/2016, 18:50 da Fabriyo98.)
    Se ti sono stato d'aiuto ricorda di lasciare un [Immagine: 2wpnh9e.png]oppure un [Immagine: rwpbud.png]
Notizie Games / Youtube / Planetminecraft

[Immagine: vt1koCW.png]

veramente sono arrivato a questo discussione mediante dopo averne sfogliate 200 ma nn ne ho trovata una vera e propria conclusa in maniera sensata per me.

Se ne hai una conclusa linkamela e te ne sarei grato