Il forum è in modalità sola lettura dal 16 giugno 2019, ora siamo su Discord. Altre informazioni

[Domanda] Cosa devo fare?

Ciao ragazzi, vorrei tanto creare un server serio, quindi pagarlo. Vorrei sapere come fare. Che VPS mi consigliate? La prendo da Gamehosting oppure da OVH? Il tutto come funziona? Qualcuno che ne capisce di creazioni di server? Vi do il mio Telegram in modo da potermi contattare
@MrWqveh (Modificato 01/04/2019, 00:38 da Prototype17.)
Prendi contabo che è il migliore paghi 4 in più il primo Ma costa pochissimo
01/04/2019, 07:11IlBruGamer ha scritto: Prendi contabo che è il migliore paghi 4 in più il primo Ma costa pochissimo

8gb sono buoni?
Ti consiglio di non trascurare il lato locazione dei server..
Scegli GameHosting come tuo Partner tecnico e non te ne pentirai.
Sono Raffaello ed ho 24 anni,
lavoro in GameHosting (Servereasy SRL) sin dalla sua creazione, nel lontano 2007. Sono in questo Forum per aiutarvi nello scegliere il giusto servizio e compromesso in base al vostro budget a disposizione.
Lavoro con passione nel campo dell'Hosting, ci metto anima e corpo ogni giorno.

Dove comprare i Server: https://www.gamehosting.it/

Telegram: @Raffy_gh
E-Mail: raffy@gamehosting.it
1 utente apprezza questo post
Ciao, se ti interessa la protezione Anti-DDoS allora potresti scegliere noi di SonicFast.

tutte le nostre VPS hanno inclusa la protezione Anti-DDoS avanzata da 100 Gbps / 120M pps. (Modificato 03/04/2019, 10:39 da SonicFast.)
01/04/2019, 11:52Prototype17 ha scritto:
01/04/2019, 07:11IlBruGamer ha scritto: Prendi contabo che è il migliore paghi 4 in più il primo Ma costa pochissimo

8gb sono buoni?

Sconsigliato Contabo.. ti forniscono molta ram si è vero... ma il ping è moolto elevato rispetto a tantissimi altri hosting che puoi trovare.. e se tu apri un server con tante modalità ma fornisci agli utenti un ping di 200ms non andrai mai avanti.. personalmente ti consiglio gamehosting o OVH

graphic designer - Web designer 

Telegram: @ImCod3xYT
E-Mail: Cod3xYT@firegame.eu

Io personalmente ho preso una VPS da GH, la VPS Linux S a causa del bugdet limitato e direi che va abbastanza bene. Io comunque, se puoi permettertelo, ti consiglierei la VPS Linux Gaming S come minimo se devi fare qualcosa di grande, se no prenditi la VPS Linux S e vai tranquillo.
Se hai bisogno di performance è allo stesso momento qualità a basso costo puoi unirti a noi di TradeHosting, vendiamo VPS Gaming a partire da €1.99.

I nostri processori saranno in grado di offrirti sempre le massime prestazioni grazie ai 5GHz di frequenza clock e alla virtualizzazione KVM, nessuno offre questo a basso costo e con risorse garantite!

Facci un salto https://tradehosting.it