[Domanda] Cosa ho trovato?!?!

Salveeeeeeeeeee

Gioco a minecraft da davvero poco

scavando in una grotta ho trovato delle stanze con delle porte, poi ho trovato tante liberie che ho raccolto, e delle chest con dei libri incantati... Poi proseguendo ho trovato una stanza con una strana costruzione, tipo portale con sotto della lava e accanto c è una gabbia infuocata con dentro delle creature grige (assomigliano a dei topi)

Cosa devo fare??

Grazie
Premi f3 o fn+f3 e segnati le coordinate x e y.
Poi vai nel nether e prendi delle blaze rod (mi pare 6). Nel mondo normale cerca e uccidi 12 enderman, dovresti ritrovarti con 12 ender pearl.
Vai nella crafting table e trasforma le blaze rod in blaze powder. Metti ender pearl e blaze powder nella crafting table. Otterai l'ender eye (mi pare si chiami così).
Ritorna in quella stanza e premi con l'ender eye su quegli strani blocchi gialli con sotto la lava. Si piazzerà l'ender eye al loro interno. Una volta che avrai premuto su tutti i blocchi, apparirà un portale al loro interno. Preparati bene con armature spada arco (mooolte frecce) e blocchi. Entra e ti ritriverai nell'end. Li ci saranno molti enderman, non guardarli. Pensa al drago. Lui si ricarica con i cristalli sulle torri. Colpisci i cristalli per farli esplodere. Ora uccidi il drago. Ti darà 70 exp e creerà un portale per tornare a casa.


My Config:
    MotherBoard: GigaByte 990 FX A-UD3 Ultra Durable
    CPU: AMD FX-8350 (8 core, 4.00GHz)
    Dissipatore: ThermalRight Macho HR-02 Rev.a
    RAM: Corsair Vengeance 8GB 4GBx2
    GPU: nVidia GTX 780 Asus OC
    PSU: Corsair CX 750M
    Case: Cooler Master 690 III Midi
    SSD 256GB
    HHD 1TB
    Masterizzatore
1 utente apprezza questo post
E un uovo di drago (che non ha utilità ma è figo da vedere, si teletrasporta random se si preme tasto destro su di lui, e si può togliere spingendolo con un pistone)

Comunque non c'è una probabilità sicura che l'enderman droppi enderpearl, quindi ci si ritroverà a sterminarne molti di più

Poi, i "topi" che vedi si chiamano "silverfish" (in italiano pesciolini d'argento). Sono dei mob molto fastidiosi, e pericolosi quando sono in tanti. Per evitare che ne compaiano rompi col piccone lo spawner (quella gabbia che vedi con il mob al centro).
I silverfish sono anche in grado di nascondersi nei blocchi basati sulla pietra, e usciranno fuori da lì quando il blocco viene minato.
Per sconfiggere Jean (soprannome scherzoso dell'enderdragon xD) devi prima distruggere tutti i cristalli (fallo a buona distanza perché l'esplosione può farti cadere dalle torri o ucciderti). Per evitare di sprecare frecce puoi lanciare palle di neve contro i cristalli, inoltre le palle di neve fanno danno anche all'enderdragon, anche se è un danno molto basso. (Modificato 04/05/2014, 11:59 da CapoFantasma97.)
1 utente apprezza questo post
grazie mille a tutti e 2, non pensavo di aver trovato qualcosa di cosi grande Big Grin

Pian piano faccio tutte le cose che mi avete detto, grazie ancora
Ma hai avuto davvero una sfortuna sfacciata!
Di solito il portale dell'end si trova dopo ore e ore di ricerche, invece tu l'hai trovato scavando...


Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
e difficile trovare una cosa che hai trovato tu ma in quale versione eri???
Discussioni simili
 
[Risolto] Una cosa strana
Risposta di The_King_ITA
11/04/2018, 08:53
Risposta di CubeGamer49
10/04/2018, 07:18
Risposta di CubeMat007
06/04/2018, 23:32
Risposta di Bistecca12
05/04/2018, 17:37

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)