[Domanda] Cosa va effettivamente di moda in questo periodo?

Salve, in questi giorni mi domando molto cosa va veramente di moda sui server minecraft, cosa cercano i player, che modalità conviene davvero aprire in questo periodo... io sono vecchio stile quindi opto sempre per un factions, ma molti mi dicono che sbaglio, è cosi? dovrei aggiornarmi? sono molto curioso di sapere la vostra opinione ;D
17/08/2018, 01:10Matte2107 ha scritto: Salve, in questi giorni mi domando molto cosa va veramente di moda sui server minecraft, cosa cercano i player, che modalità conviene davvero aprire in questo periodo... io sono vecchio stile quindi opto sempre per un factions, ma molti mi dicono che sbaglio, è cosi? dovrei aggiornarmi? sono molto curioso di sapere la vostra opinione ;D

non credo che vada di moda qualche minigame in particolare
Applegold BuildeApplegold

Se ti sono stato utile e se ti va lascia 1+ rep  

[Immagine: a.php?i=2&h=Achievement+Get%21&t=Builder+pro]

17/08/2018, 01:10Matte2107 ha scritto: Salve, in questi giorni mi domando molto cosa va veramente di moda sui server minecraft, cosa cercano i player, che modalità conviene davvero aprire in questo periodo... io sono vecchio stile quindi opto sempre per un factions, ma molti mi dicono che sbaglio, è cosi? dovrei aggiornarmi? sono molto curioso di sapere la vostra opinione ;D

Attualmente la modalità più giocata penso che siano le BedWars, anche se dipende dal server. (Modificato 17/08/2018, 02:52 da EdwardTheKnight.)
Ricorda di lasciarmi un punto Rep [Immagine: IM8d6tb.png] ed un Like [Immagine: 7vpDvBC.png]!

[Immagine: a.php?i=2&h=Ti+serve+aiuto%3F&t=Puoi+contattarmi%21]
Io gioco sempre alle bedwars perciò fai tu .-.
Anche se in verità opterei per gli arcade games ma sono pochissimi i server che li fanno abbastanza bene.
Se ti sono stato utile lascia +1 Rep

:sparta:

Lodiamo tutti insieme in ginocchio il Rassengan di notch che ci salverà dal kameameah di Goku Hail Riot
Beh direi che fare un "sondaggio" per capire quale modalità inserire sul proprio server è alquanto riduttivo.
Principalmente perché le modalità devono essere frutto della propria creatività e non devono essere condizionate dal fatto che la gente ci gioca o no. Faccio un esempio pratico per capirci meglio: Su alcuni server il Vanilla va molto forte, tanti giocatori online e attivi a qualsiasi ora. Su altri server lo stesso vanilla, stessa versione, totalizza scarsi 5 giocatori nel picco massimo. Questo per dirti che non c'è una modalità che predilige. Certo, ci sono modalità preferite dalla massa, ma ciò non ti impedisce, con un pizzico di creatività, di riproporre in chiave moderna modalità che esistono già da anni.
"Siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri."
Ernest Hemingway.

Developer Web | Libero Osservatore 
1 utente apprezza questo post
Dovresti fare un sondaggio con un botto di giocatori, non capirai niente con le risposte di 10 persone. Comunque, dipende te cosa vuoi creare, le posssibilità sono infinite. Potresti inventarti qualcosa di nuovo, completamente tuo, così da incuriosire gente stanca dei soliti minigame tutti uguali. I miei sono solo consigli, fa come meglio credi comunque.
Spero di esserti stato utile, e Buona Fortuna col server!
"Se devi giudicare un uomo, giudicalo non da come tratta i suoi   pari, ma da come tratta i suoi inferiori."
 -Sirius Black

"Non so se credo in te, o ancora peggio, tu potresti non credere in me, ma se vuoi dare ascolto a una bambola di pezza blu, sarei anche disposto..."
-Soobie Mennym

"Io credevo in te, umano. Ma le persone non cambiano.
  Perché non vogliono. E così i mostri."
-Papyrus

"Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni."
-Albert Einstein