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[Domanda] Creare Mod in Java... su Linux

Allora, uso da pochissimo Linux. Da poco ho vista una guida su come creare mod in Java(con cui programmo da un po' e uso eclipse ). Pero' dice di eseguire i seguenti comandi nel cmd: "gradlew.bat setupDecompWorkspace" e poi "gradlew.bat eclipse"
Inoltre a lasciato questo link: http://files.minecraftforge.net/ che scarica una cartella da scaricare. Sapete se di tutto ciò che ha fatto lo posso rifare su Linux? E potete dirmi come fare il tutto? (Come fare questo "Setup" mica fare mod hehe)
Spostato nella sezione corretta.

Gradle (il sistema che Forge usa per mantenere le dipendenze, le varie build ecc) è al 100% cross-platform. Invece di usare gradlew che è per Windows, usa gradle.
Tutto il resto è esattamente identico. Se hai problemi espliciti chiedi, altrimenti sperimenta, danni non rischi di farne.
"Amo molto parlare di niente, è l'unico argomento di cui so tutto" - Oscar Wilde

NON OFFRO ASSISTENZA PRIVATA. NON SCRIVETEMI PER RISOLVERE UN PROBLEMA. CREATE UNA NUOVA DISCUSSIONE.
30/01/2019, 09:22_gjkf_ ha scritto: Spostato nella sezione corretta.

Gradle (il sistema che Forge usa per mantenere le dipendenze, le varie build ecc) è al 100% cross-platform. Invece di usare gradlew che è per Windows, usa gradle.
Tutto il resto è esattamente identico. Se hai problemi espliciti chiedi, altrimenti sperimenta, danni non rischi di farne.

Nella cartella vi sono varie cartelle. Fra cui src e all'interno main con tutto... ma quando avvio eclipse da src non mostra progetti o cartelle. Ah e non mi faceva usare gradle e ho provato ./gradlew (Modificato 30/01/2019, 15:33 da Hixer05.)
So che all'interno della cartella ce ne sono altre. Devi anche creare l'ambiente di sviluppo, oltre a decompilare MC. Ti manca anche ./gradlew eclipse se usi Eclipse. Allora ti creerà il progetto per Eclipse e non avrai problemi ad aprirlo.

Tutto ammesso che le cose non siano cambiate dalla 1.7.10 quando ci ho smanettato. Inoltre qualcosa mi dice che non hai tutta questa esperienza. Ti consiglio di fartela prima di avventurarti nel terribile e orrendo mondo che è lo sviluppo di mod di Minecraft.
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30/01/2019, 16:03_gjkf_ ha scritto: So che all'interno della cartella ce ne sono altre. Devi anche creare l'ambiente di sviluppo, oltre a decompilare MC. Ti manca anche ./gradlew eclipse se usi Eclipse. Allora ti creerà il progetto per Eclipse e non avrai problemi ad aprirlo.

Tutto ammesso che le cose non siano cambiate dalla 1.7.10 quando ci ho smanettato. Inoltre qualcosa mi dice che non hai tutta questa esperienza. Ti consiglio di fartela prima di avventurarti nel terribile e orrendo mondo che è lo sviluppo di mod di Minecraft.

Io ho fatto tutti i passagi, vedendo che ne saltava alcuni lo ho fatto da root. Ma non funziona, ho provato e riprovato. Ma forse la guida è un po vecchia. Fa lo stesso. Penso che tornerò a fare i miei applicativi android per un po'... se comprendi il problema (non ti obbligo assolutamente) puoi contattarmi su telegram o sempre sul forum... garzie di tutto
Più che altro non è chiaro quale sia veramente il problema visto che nemmeno io ho molto chiaro cosa tu abbia fatto. Se riuscissi a spiegare più nei dettagli cosa hai fatto e che problemi hai riscontrato, magari si può risolvere.
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