[Domanda] Creazione di un server

Ciao a tutti. Partiamo con il dire che di server ne so poco(ho un piccolo server con anternos e so usare abbastanza i plug in ). Volevo espandermi prendendo un server che non costasse troppo al mese. Deve essere modificabile nel senso che se il primo mese lo prendo per 10 persone il mese dopo posso decidere se fermarlo e portarlo avanti aumentandolo. Mi serve dell' assistenza quindi una persona che mi dia una mano nel crearlo e sistemarlo a livello di comandi, per poi mettere ad esempio dei kit a pagamento.

Deve essere per:
bukkit
circa 10 persone (che aumenteranno)
24h o comunque attivabile e disattivabile quando voglio
con dell assistenza inclusa

non voglio spendere 15 euro al mese. una cosa un po ridotta
usa revolta hosting - 5 euro al mese 4gb di ram slot e server illimitati piu ts con 32 slot e protezioni ddos
Ti sono stato d'aiuto? perche non mi ringrazi con un bel punto reputazione? Grazie!!!!

[Immagine: bioside][Immagine: a.php?i=2&h=Obbiettivo+Sbloccato%21&t=Pl...+lavoro%21]
@carlo_zamuner
Prendi un server da GameHosting, si attiva immediatamente, ed ha assistenza un'assistenza ottima ed immediata; a settarlo posso aiutarti io. (Modificato 17/03/2017, 23:16 da EdwardTheKnight.)
Se ti sono stato utile ricordati di lasciarmi un punto Rep! Oppure un Like!

[Immagine: edcraft]

[Immagine: a.php?i=2&h=Cerchi+uno+staffer%3F&t=Clicca+qui%21]
17/03/2017, 22:54carlo_zamuner ha scritto:
17/03/2017, 22:37XBlowmpow3r ha scritto: usa revolta hosting - 5 euro al mese 4gb di ram slot e server illimitati piu ts con 32 slot e protezioni ddos

Il supporto è in italiano?

@carlo_zamuner
Si, è in italiano
Solitamente il servizio clienti ti risponde in poco tempo ( massimo 1 ora) , se vuoi risposte ancor più fulminee basta che ti iscrivi al loro forum e vai nella sezione 'Support Post-Achat'

17/03/2017, 23:15EdwardTheKnight ha scritto: @carlo_zamuner
Prendi un server da GameHosting, si attiva immediatamente, ed ha assistenza un'assistenza ottima ed immediata; a settarlo posso aiutarti io.

@EdwardTheKnight
Anche l'hosting citato da @XBlowmpow3r si attiva in modo istantaneo (Modificato 18/03/2017, 00:07 da Francy2040.)
Francy2040 al vostro servizio
A caccia del Most Like'd (se ti sono stato di aiuto dammi 1 like)
Feed me likes , that's fine! Ahsese Asd
Mia vps 
 [Immagine: QRxhW05.png]
Ripulita discussione su un hosting attualmente non in regola con il regolamento di sezione.
Non rispondo a richieste di supporto in privato!

Moderatore&Neswer
Sviluppatore

17/03/2017, 21:47carlo_zamuner ha scritto: Ciao a tutti. Partiamo con il dire che di server ne so poco(ho un piccolo server con anternos e so usare abbastanza i plug in ). Volevo espandermi prendendo un server che non costasse troppo al mese. Deve essere modificabile nel senso che se il primo mese lo prendo per 10 persone il mese dopo posso decidere se fermarlo e portarlo avanti aumentandolo. Mi serve dell' assistenza quindi una persona che mi dia una mano nel crearlo e sistemarlo a livello di comandi, per poi mettere ad esempio dei kit a pagamento.

Deve essere per:
bukkit
circa 10 persone (che aumenteranno)
24h o comunque attivabile e disattivabile quando voglio
con dell assistenza inclusa

non voglio spendere 15 euro al mese. una cosa un po ridotta

Ciao. Prova un multicraft da Worldongames.net
http://www.worldongames.net/page/minecraft.php
0 lag, prestazioni eccellenti.